PDA

View Full Version : Problema con MagicTune

camus77
06-06-2006, 14:57
Salve, quando comprai il mio Samsung 970p installai MagicTune 4.0 e Magic Rotation e tutto funzionava per il meglio. Poi, a seguito di cambio di scheda madre, processore e scheda video ho formattato e reinstallaro WinXp Pro Sp2; ho provato a installare di nuovo magictume ma quando lo apro dice che "questo computer non supporta magic tune". Pensando fosse dovuto alla versione 4.0 (se secondo la samsung non è per il mio monitor ma mi ha sempre funzionato benissimo) ho provato ad installare la 3.6 ma il risultato è stato lo stesso. Ho provato anche ad installare AutoRotation (sia il 4.0 che il 3.6) ma nulla.
A qualcun'altro è capitata una cosa del genere? che posso fare? sono abbastanza preoccupato visto che il mio monitor non ha i comandi manuali ma solo via sw. Preciso di aver installato i driver del monitor (questi qui (http://www.samsung.com/it/support/productsupport/download/Model_Select2.aspx?type=&subtype=&model=970P&fileType=DR&LSSI=%2Fit%2Fmodule%2Fssi%2Fleft%2Flmenu%5Fmonitor%5Flcdmonitor%2Esec&RSSI=%2Fit%2Fmodule%2Fssi%2Fright%2Frmenu%5Fmonitor%2Esec) )

Grazie!

camus77
06-06-2006, 21:41
ho risolto, è bastato aggiornare i driver della scheda video ai 6.5... bah