View Full Version : consiglio palmare
ragazzi,mi potete consigliare un palmare che abbia fotocamera,telefono,io ero indirizzato su :
qtek s100
qtek s110
qtek s200
anche se non mi sono molto chiare le differenze!
inoltre accetto consigli di altre marche.grazie
Zimmemme
06-06-2006, 14:04
T830 Fujitsu Siemens.
Trombazzucche
06-06-2006, 14:06
considerando che li ho avuti tutti, e tutto sommato sono rimasto soddisfatto,non posso che spendere solo parole positive sui 3 pda phone da te indicati però:
s100, ormai vecchietto, fuori produzione, divenuto "quasi" perfetto solo con l' ultimo aggiornamento rom;
s110, lievi upg del precedente con la pecca, credo, che non abbiano mai rilasciato un upg dedicato;
s200, attualmente in mio possesso, un bell' oggettino: in rilievo il wifi, la lunga durata di batteria, la fotocamera che nasce scarsina ma che con le varie patch diventa una bomba. qualche intoppo ogni tanto ce l' ha, ma spero in un imminente upg di rom, quanto meno sono curioso di vedere le migliorie.
Ciao.
:D ;) :D
cosa ne pensate del jamin?
stavo leggendo qualcosa
Frankie_r
06-06-2006, 21:03
Il Jamin è un ottimo device, ma è anche gigantesco. Se devi portarlo sempre in tasca te lo sconsiglio. Fossi in te fra quelli proposti sopra mi orienterei sull'S200.
Edit: scusate, volevo scrivere JasJar. Il Jamin è uguale all'S200.
@ Trombazucche: mi piacerebbe che postassi una foto scattata con le impostazioni originali della fotocamera ed una con le successive patch correttive, in modo da poter apprezzare le differenze. Grazie!
per favore rispondetemi:
mi hanno proposto un hp 6340,in cambio del mio n70.
che ne pensate accetto?ne vale la pena?
Frankie_r
07-06-2006, 14:21
Per me no, perchè il 6340 è più vecchio di un anno e non ha nemmeno la fotocamera.
ti ringrazio,
ero indeciso,ma adesso sono piu' convinto a non prenderlo.
grazie
Trombazzucche
07-06-2006, 22:15
@ Trombazucche: mi piacerebbe che postassi una foto scattata con le impostazioni originali della fotocamera ed una con le successive patch correttive, in modo da poter apprezzare le differenze. Grazie!
Ciao, uso molto raramente l' S200 x le foto, preferisco una "macchina più fotografica", quindi non ho molto x farti un esempio, però vedrai le differenze tra scatto pre patch alla luce di una normale giornata di aprile con impostazioni di default e una foto (macro), fatta ora, post patch, al chiuso, di sera, con una luce d' ambiente di 80W. Dopo le patch l' S200 di default si calibra alla perfezione in presenza di scarsa o eccessiva luminosità.
Ciao.
:D ;) :D
http://rapidshare.de/files/22479106/IMAGE_00005.jpg.html
http://rapidshare.de/files/22483758/IMAGE_00026.jpg.html
Frankie_r
07-06-2006, 23:03
Ti ringrazio, certo che la prima foto è proprio pietosa.... speriamo siano problemi delle prime rom-release.
secondo voi quale e' meglio tra i due:
s110 o
pda2k
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.