PDA

View Full Version : vacanze in appartamento

Gemma
06-06-2006, 13:30
SSSSSSSSSSSSSSSsalve! :D

la mia amica mi ha chiesto una mano a trovare un appartamentino per le vacanze a luglio.
Lei, una amica e 3 bambini.

Premesso che sto setacciando la rete nella ricerca, il fatto è che mi mancano un po' le idee sui luoghi.
Non vuole andare molto lontano (da Brescia) e ovviamente vorrebbe tenere i costi ridotti.

Avete suggerimenti utili?

ManyMusofaga
06-06-2006, 13:56
SSSSSSSSSSSSSSSsalve! :D

la mia amica mi ha chiesto una mano a trovare un appartamentino per le vacanze a luglio.
Lei, una amica e 3 bambini.

Premesso che sto setacciando la rete nella ricerca, il fatto è che mi mancano un po' le idee sui luoghi.
Non vuole andare molto lontano (da Brescia) e ovviamente vorrebbe tenere i costi ridotti.

Avete suggerimenti utili?

mare, montagna, campagna? :)

Gemma
06-06-2006, 13:58
mare, montagna, campagna? :)
mare :)

le ho consigliato di escludere la riviera romagnola perchè il mare a luglio è davvero un cesso e non è periodo per i bambini.

Stavo dando un'occhiata alla toscana, tipo in provincia di grosseto, ma mi servirebbe l'aiuto di blue perchè del posto conosco poco e niente.

BLUELAKE, SE CI SEI, BATTI UN COLPO! :O

:D

Boss87
06-06-2006, 14:47

le ho consigliato di escludere la riviera romagnola perchè il mare a luglio è davvero un cesso e non è periodo per i bambini.

Stavo dando un'occhiata alla toscana, tipo in provincia di grosseto, ma mi servirebbe l'aiuto di blue perchè del posto conosco poco e niente.

Uhm.. Per la Toscana posso dirti che in Provincia di Livorno i prezzi sono altini.. Forse potresti cercare qualcosa su Marina di Bibbona.

Per quanto riguarda il Grossetano cerca intorno a Follonica, ma anche lì non aspettarti prezzi bassissimi..

ManyMusofaga
06-06-2006, 15:23

La Toscana era venuta in mente anche a me...qualcosa tipo marina di bibbona, marina di cecina e giù di lì...

o altrimenti la Liguria che è più vicina...e per i bimbi è adattissima, anche il mare non è male

Gemma
06-06-2006, 15:34
La Toscana era venuta in mente anche a me...qualcosa tipo marina di bibbona, marina di cecina e giù di lì...

o altrimenti la Liguria che è più vicina...e per i bimbi è adattissima, anche il mare non è male
non conosco per nulla la liguria :fagiano:

qualche città di riferimento?

ManyMusofaga
06-06-2006, 15:37
non conosco per nulla la liguria :fagiano:

qualche città di riferimento?

Pietra Ligure, Loano, Varazze, Gatteo mare, Lavagna....

fai conto che è attrezzata come la riviera romagnola però la vita notturna è pari allo zero, il mare è moooooolto meglio, il target sono soprattutto anziani e famiglie con bimbi ;) Io ci sono stata in colonia da bimba e mi sono sempre trovata bene!