Redazione di Hardware Upg
06-06-2006, 10:52
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/emergono-nuove-informazioni-su-final-fantasy-xiii_17601.html
Si continua a parlare del primo episodio della popolare serie di giochi di ruolo di Square Enix che farà la sua comparsa su PlayStation 3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ravenflot
06-06-2006, 11:31
"avremo un numero di poligoni sensibilmente più alto rispetto a quanto visto nei precedenti Final Fantasy. "
beh... fatemelo dire: non che nelle precedenti versioni fosse granchè la grafica: FFX per PS2 secondo me era possibile farlo più bello nonostante l'hw della PS2
magari dovrò aspettare anni per potermi permettere la play 3 però mi sembra che valga la pena..e dal VI in poi li ho giocati tutti
Una delle cose fondamentali in un final fantasy, per me, è sempre stata la trama! Certo, la grafica fa la sua parte, ma in secondo piano, imho rispetto al sistema di gestione e di crescita dei personaggi, gestione delle magie e delle armi ecc...
Ancora oggi gioco con piacere a FFVII che graficamente in confronto ai successivi fa cagar3, ma sia per la trama, sia per la gestione incredibile di materia ecc.. è appassionante e piacevole.
in effetti FFX-2 anche a me ha deluso abbastanza. Ma secondo me quello era solo un esperimento... le vere novità ci saranno con FFXIII e allora speriamo che l'esperimento sia servito a creare un nuovo capolavoro!
Alucard83
07-06-2006, 10:11
Gioco completo all'80% ?
Io sapevo che l'80% era riferito al solo ambiente di gioco.
Mancano ancora situazioni, pg, oggetti, eventi e quant'altro. Per questo la data annunciata era fine 2007/ inizio 2008
quando finii FFVIII per la prima playstation, ebbi un'emozione mischiata a soddisfazione e gratificazione pari a quando passai gli esami di stato.
Non ho giocato mai più ad un gioco così intenso sopratutto per quel che riguarda la trama!
Bloody Tears
07-06-2006, 23:15
ank'io ho lasciato un pezzo di cuore in ff8 x pc...anke se a detta di molti è stato "uno dei peggiori della saga" MAH
vedendo il filmato di questo nuovo...la cosa che mi ha lasciato un attimino perplesso è la "piattezza" del filmato nelle scene un pò veloci (il kombattimento stile laracroft), mentre c'è un'ottima gestione delle luci nei primi piani e nei dettagli...
l'ho notato solo io?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.