View Full Version : Meglio A8N-SLI SE oppure AsRock 939SLI32-eSata2?!
Salve ragazzi, sono indeciso se prendere l'Asus o la AsRock del titolo, la prima la pagherei 90€, la seconda 70€. Voi cosa mi consigliate e perchè?!
Saluti. :)
Motivo? Della AsRock ne parlano molto bene...
ho un debole per le asus :D
ma se non Oc vanno bene entrambi ;)
Ti consiglio Asus senza paragone , perchè l'asrock ce l'ho io sul pc ed è instabile anche a default.
Prima avevo asus a7v8x con xp 2500 burton e il pc andava molto meglio, non in prestazioni, ma in affidabilità e compatibilità e scusa se è poco.
Ora che ho sta scheduzza con amd 64 3000+ step E6 che avevo preso per salire in frequenza, manco so se riuscirò a finire di scrivere questo post prima che si riavvii il pc ed ho appena formattato e non sono l'unico sfigato leggi nel forum.
Ti consiglio Asus senza paragone , perchè l'asrock ce l'ho io sul pc ed è instabile anche a default.
Prima avevo asus a7v8x con xp 2500 burton e il pc andava molto meglio, non in prestazioni, ma in affidabilità e compatibilità e scusa se è poco.
Ora che ho sta scheduzza con amd 64 3000+ step E6 che avevo preso per salire in frequenza, manco so se riuscirò a finire di scrivere questo post prima che si riavvii il pc ed ho appena formattato e non sono l'unico sfigato leggi nel forum.
Mah, leggendo un po' nel forum c'è molta gente che si trova bene con la AsRock 939sli32, per ora nessuno che si sia lamentato. :mbe:
empatico
08-06-2006, 12:43
Mah, leggendo un po' nel forum c'è molta gente che si trova bene con la AsRock 939sli32, per ora nessuno che si sia lamentato. :mbe:
Infatti. I problemi della Asrock probabilmente stanno seduti sulla sedia a guardare il monitor.
Infatti. I problemi della Asrock probabilmente stanno seduti sulla sedia a guardare il monitor.
:asd:
Forza ragazzi qualche altro consiglio che oggi dovrei passare al negozio. :stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213616
Prova a leggere valà fenomeno.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213616
Prova a leggere valà fenomeno.
Si, ma io parlavo della sli32. :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.