PDA

View Full Version : Logitech Rumblepad 2: opinioni pre-acquisto

speedwar
06-06-2006, 11:15
Salve a tutti,
vorrei acquistare questo pad della Logitech, ma vorrei qualche parere da chi lo usa. In particolare mi interesserebbe conoscere la lunghezza del cavo usb.
grazie a tutti. :)

http://www.logitech.com/lang/images/0/4208.jpg

eureka63
06-06-2006, 16:42
Ànchio.

speedwar
06-06-2006, 17:27
Nessuno del forum usa questo pad? :eek:

Non ci credo... :O

miciopazzo198x
06-06-2006, 17:31
eccomi

è ottimo vai tranquillo. Cavo di circa 2 metri

DYRR
06-06-2006, 17:46
Io uso la versione cordless di quello, per cui non posso dirti nulla sulla lunghezza del filo ma per il resto dovrebbero essere identici, per cui se vuoi sapere qualcosa di piu specifico chiedi pure

speedwar
06-06-2006, 18:08
Io uso la versione cordless di quello, per cui non posso dirti nulla sulla lunghezza del filo ma per il resto dovrebbero essere identici, per cui se vuoi sapere qualcosa di piu specifico chiedi pure

Le solite cose... qualità costruttiva, software incluso e sopratutto impressioni personali... :D

P.S. Quanto durano le batterie con la versione cordless? Fino a che distanza riesci a giocare senza problemi?

miciopazzo198x
06-06-2006, 18:10
come pad e qualità è ottimo

alla fine è Logitech se non so buoni questi...quali so quelli buoni? :D

e il software che vuoi ke sia? è un cd coi driver

narnonet
06-06-2006, 20:29
P.S. Quanto durano le batterie con la versione cordless? Fino a che distanza riesci a giocare senza problemi?

Circa 100 ore senza vibrazione e circa 50 invece attivata.

Anche se a me con la vibrazione attivata stanno durando di +... boh... meglio così :D

Ciao

eureka63
06-06-2006, 20:58
Io uso la versione cordless di quello, per cui non posso dirti nulla sulla lunghezza del filo ma per il resto dovrebbero essere identici, per cui se vuoi sapere qualcosa di piu specifico chiedi pureCordless con trasmettitore sulla USB e ricevitore sul PAD? Io lo cercavo bluetooth, visto che ce l'ho già sul note, ma costa una cifra. Quanto è costato quello li?

DYRR
06-06-2006, 22:52
Si è trasmettitore sulla USB e ricevitore sul pad.
Per la distanza ho provato stasera e rispondeva senza problemi a 5 m, non ho provato di piu perche ero gia uscito dalla stanza come distanza domani ti dico che limite arriva.

Per il software oltre ai driver hai il logitech profiler che ti permette di assegnare ai tasi del pad tasti della tasitiera o alle assi del joypad per esempio il movimento del mouse (unica cosa che non sono riuscito a fare)

Le batterie durano piu o meno la durata indicata prima dagli altri tra le 50 e 100+ ore

Il prezzo e l'unica cosa che non ricordo perche l'ho preso tempo fa.

Devo dire che è un davvero un ottimo joystick

sberla33
07-06-2006, 09:56
Concordo, è un ottimo prodotto

miciopazzo198x
07-06-2006, 12:05
Si è trasmettitore sulla USB e ricevitore sul pad.
Per la distanza ho provato stasera e rispondeva senza problemi a 5 m, non ho provato di piu perche ero gia uscito dalla stanza come distanza domani ti dico che limite arriva.

Per il software oltre ai driver hai il logitech profiler che ti permette di assegnare ai tasi del pad tasti della tasitiera o alle assi del joypad per esempio il movimento del mouse (unica cosa che non sono riuscito a fare)

Le batterie durano piu o meno la durata indicata prima dagli altri tra le 50 e 100+ ore

Il prezzo e l'unica cosa che non ricordo perche l'ho preso tempo fa.

Devo dire che è un davvero un ottimo joystick
:ciapet: :ciapet: :ciapet:

credo gli bastino 5 metri :D a meno che come schermo non abbia un 100pollici :D

Leron
07-06-2006, 12:05

io ho la versione wireless :stordita:

narnonet
07-06-2006, 23:36

in pochi ce l'hanno...

la maggior parte di noi possiede quello wireless...

Ciao

the_iron
08-06-2006, 11:36
ciao,
vorrei chiedere se con i software in dodazione è possibile configurare completamente l'assegnazione dei tasti comprese le "frecce"... lo chiedo per sapere se si può utilizzare anche con gioche che non hanno la predisposizione per il pad...

grazie

Puka777
08-06-2006, 11:59
Si ce l'ho da 2 anni ed è completamente configurabile! ;)

chicco981
08-06-2006, 12:31
Anche io ho quello wireles,pagato 40 euro al media...tranquillo è molto affidabile,non sgarra di un millisecondo e poi le batterie t prendi quelle ricaricabili ed il gioco è fatto :D