View Full Version : il wireless non mi si vede più
Fino a ieri la rete wireless funzionava benissimo grazie al router AP della ATlantis ed al notebook acer con wifi integrato.
Da oggi ha deciso che la rete wifi non esiste più e l'acer dice che non ci sono reti wireless.
Perchè?
Ho controllato tutti i settaggi sia del nb che dell'atlantis e stonno messi bene, adesso vado a provare con un'altro notebook.
tutmosi3
06-06-2006, 10:11
Cifrature esatte?
SSID corrette?
Ciao
nelle impostazioni dell'atlantis sono disabilitate tutte le protezioni e cifrature per semplificare il discorso.
tutmosi3
06-06-2006, 10:31
Le hai disbilitate tu ora o sono sempre state disabilitate?
Ciao
la configurazione non l'ho fatta io ma il proprietario.
quando oggi sono andato ho controllato ed era tutto disabilitato come mi sembra di rocordare per tutti gli atlantis se non erro
ad ogni modo anche se fosse un problema di protezione almeno la vede me la dovrebbe vedere ma senza farmi entrare, invece in basso a destra tramite le utility wifi ho notato che dice:
non sono state rilevate reti wireless
tutmosi3
06-06-2006, 10:44
Mi riferivo al fatto che la WLAN in questione sia stata attaccata..
Ciao
sono appena stato da lui con il mio notebook il quale funziona tuttore in wifi ma neanche così sono riuscito a vedere la rete wireless.
ci deve essere qualche problema con l'atlantis adesso provo ad aggiornare il firmware e resettare e vediamo un po.
Però tramite cavo funziona benissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.