View Full Version : [ROMA] Intel pentium 3 800 mhz socket 370
Ragazzi vendo 2 processori intel pentium 3 800 mhz a 10 euro l'uno ki se li prende tutti e 2 subito 20 euro e via!!!
SOLO CONSEGNA A MANO RAGAZZI NIENTE SPEDIZIONI PE STI 2 COSETTI
postare solo se interessati
no perditempo
nn inquinate il post
dai raga forza 30 euro tutti e 2 :sofico:
overthetop
10-06-2006, 11:26
Ok pero' mi fai 30 tutti e due prioritaria compresa
OK????
Se si in pm per i dati postpay
nn spedisco....mi spiace c'è scritto....se vuoi lo scambio lo facciamo a mano qui a roma...ma 30 euro tutti e 2 nn meno...
30 euro + spese?
purtroppo io sono in toscana e lo scambio lo farei solo per qualke bella ragazza!!!
se no il gioco non vale la candela venire a roma x 2 cpu
magari vieni e ti compri pure la mia skeda madre un po di ram?
cmq se ci ripensi lasciami pvt!
non ci sono smpre sul forum....
buona vendita
vediamo come va la cosa....
up :sofico: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
overthetop
15-06-2006, 21:40
capiti sulla casilina al policlinico casilino???
Sono li spesso, nel caso ci mettiamo daccordo per entrambi i proci a 30 eurozzi
capito sulla prenestina....largo preneste tipo....la tiburtina....colosseo...e tutte le zone raggiungibili con la metro ;)
overthetop
24-06-2006, 11:38
Se decidi di spedire prima o poi sono qui
nn saprei come spedirli...si rovinano....le poste li sbadakkia di qua e di la....se vorrai fare consegna a mano io sono qui a tua disposizione...il policlinico casilino sinceramente nn saprei come raggiungerlo...io posso raggiungere le zone coperte dalla metro B....quindi marconi termini colosseo tiburtina rebibbia policlinico...
Hai una scheda per montarcene uno ?
purtroppo no...ma si trovano facilmente...(ne ho gia vendute 2)
forza ke ho abbassato il prezzo...ora sono regalati!UPUPUP :muro:
up forza ke sono regalati 10 euro a procio
sochmell
29-09-2006, 01:25
se mercoledi li hai ancora li prendo io, vengo a roma e sto a roma per la sera, pero' bisogna che vieni dove sono io (ti sapro' dire esattamente dove) perche' sono in macchina con altre persone
ok...(cmq già li paghi poco nn è ke posso portarteli pure, roma è grande)
sochmell
29-09-2006, 08:27
ok, concluderemo se riusciamo a incontrarci, ti faccio sapere
Hai anche la mobo di questo procio, più poca Ram (anche 64mb)? Il tutto sicuramente funzionante? Prezzo?
Sto per concludere una compravendita uguale per 15 euro :D Se riesci a farmi cambiare idea con qualche buona offerta, vengo da te anche domani :D
:p
mi spiace ma gia ho venduto tutto...ho solo un lettore cd dell'asus e questi 2 processori ke mi sono rimasti...il prezzo è questo se vuoi ti prendi questi 2 processori e con 2 euro in piu ti do pure il lettore dell'asus, mi faresti vedere la compravendita?con 2 processori da 800 mhz con bus da 133mhz?
mi spiace ma gia ho venduto tutto...ho solo un lettore cd dell'asus e questi 2 processori ke mi sono rimasti...il prezzo è questo se vuoi ti prendi questi 2 processori e con 2 euro in piu ti do pure il lettore dell'asus, mi faresti vedere la compravendita?con 2 processori da 800 mhz con bus da 133mhz?
Argh, te possino! :muro:
Cmq. la mia compravendita è un processore p3 450mhz, una scheda madre, e ram 64 pc100 :rolleyes: .
Vabbuoz, se hai già venduto tutto, non sono interessato poichè non ho schede per montare sopra questi p3 800.
Ciao e grazie per la risposta! :)
LotharInt
10-10-2006, 14:44
vabbè dai fry te le prendo io 'ste du' creature :D , famo consegna a mano a L.go preneste o anche metro monti tiburtinise vuoi...
x me is ok... magari non oggi ke ho subito una piccola operazioncina alla gamba...e ho qualke leggero problema a camminare... :D ..xò monti tiburtini va bene...ti interessa x caso anke una tv portatile casio tv-880 lcd skermo 2,3 pollici ottima qualita?
LotharInt
10-10-2006, 14:55
no e che ce faccio :D ?? non c'è problema facciamo in settimana un pomeriggio che sei libero , manda pvt quando vuoi
si si ma gia da domani sono attivo...ti faccio sapere o na mattina o un pomeriggio di questi ci vediamo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.