View Full Version : [GE] Asus P4PE + P4 2.4
Vendo i seguenti componenti in blocco
Asus P4PE + P4 2.4 ------> 90 euro
Precedenza consegna a mano.
Postate solo se seriamente interessati all'acquisto.
Grazie
su su ragazzi nessuno interessato??
LotharInt
06-06-2006, 19:49
smembri?
preferirei vendere in blocco , dimmi cosa ti interessava la mamma o la cpu
grandemago
06-06-2006, 20:20
coda cpu se smembri
ok se lotha prende la sk madre siamo ok ... cmq dai a sto punto potrei smembrare... solo che raga non so se contare lotha come primo in coda o te se doveste volere tutti e due la cpu.. boh sentiamo che dice lotha intanto poi vediamo
LotharInt
06-06-2006, 20:49
io vorrei la madre,la cerco completa pero' (scatola ,cavi ecc) quanto vorresti in caso?
si credo ci sia tutto poi controllo bene sul libretto di istruzioni e vedo tutto quelle che c'è in modo da non farti mancare nulla ... dai cerco di accontentare tutti e due
Mi metto in coda per il solo procio....in attesa di altre informazioni (fsb, cache, box......ecc.) Ciao ;)
wainecrx
06-06-2006, 21:42
coda blocco per 70,00 euro...
coda blocco, 80 spedito...
disponibile anche a scambi...
turimuturi
07-06-2006, 07:11
Ciao sono di Genova anche io, hai anche la ram oltre mobo e cpu? Cmq coda a mano!
turimuturi
08-06-2006, 07:58
Lascio!
Obelix-it
08-06-2006, 08:08
Vendo i seguenti componenti in blocco
Asus P4PE + P4 2.4 ------> 90 euro
Precedenza consegna a mano.
Postate solo se seriamente interessati all'acquisto.
Grazie
Coda blocco 90 euro spedito...
nessuno vuole il blocco a mio prezzo???
turimuturi
14-06-2006, 07:13
Ti ho fatto un'offerta in privato, visto che non hai risposto la considero respinta?
direi di si era un offerta un po scandalosa :ciapet:
turimuturi
16-06-2006, 13:34
Direi che visto le offerte che hai ricevuto non è poi cosi scandalosa anche perchè la scheda madre in questone non supporta il dual channel e nemmeno i P4 con bus a 200 MHZ se non in overclock.
ah no.... beh volevi solo sk madre procio ram e ventola a 80 euro e dovevo pure portarteli da te .... gia che c'ero potevo venire all'ora di pranzo e offrirti una mangiata da zeffirino
turimuturi
16-06-2006, 13:41
Erano 90.00 euro! e comunque la ventola te la potevi mettere nel comodino visto che sta arrivando un gran caldo!
evita di inquinarmi il tread e se non sai che fare vai a disturbare qualcun'altro con le tue frasi da idiota
turimuturi
16-06-2006, 13:50
A parte che pur di non spedire mi hai pregato con un messaggio in PVT di farti un'offerta offrendoti x telefono di consegnare la merce a mano poichè di giorno non lavori e se permetti 90,00 euro con un banco di ram non mi pare scandaloso!
Gli insulti li puoi evitare poichè alla maggior parte di noi la mamma lo ha insegnato, forse la tua aveva altro da fare.
Questo è il testo del PVT che mi hai mandato:
Ti dico per togliermeli e non spedire che sinceramente non ne ho voglia ti posso togliere qualcosina dimmi tu , dai fammi un offerta e ne parliamo
Io non ho insultato nessuno ho scritto frasi da idiota , evidentemente ti senti tale vista la tua risposta .
Prima di tutto stai continuando a inquinarmi il tread secondariamente mi sembra che di educazione sei tu che ne hai poca visto quelo che hai appena scritto..
Ti assicuro che io non ti ho PREGATO di fare nulla .. curati se non ti senti bene
turimuturi
16-06-2006, 14:02
Rileggi sopra il tuo privato visto che hai memoria corta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.