View Full Version : monitor lcd acer ottimo acquisto???
salve vorrei un consiglio......ha un po'di giorni che mi sto' trivellando il cervello x l'acquisto di un monitor lcd.....ho visto un bell' acer 1951bs....cosa ne pensate?
prima di comperare preferisco dei consigli....(379 euro nn sono pochi!!!)
Peach1200
06-06-2006, 14:31
salve vorrei un consiglio......ha un po'di giorni che mi sto' trivellando il cervello x l'acquisto di un monitor lcd.....ho visto un bell' acer 1951bs....cosa ne pensate?
prima di comperare preferisco dei consigli....(379 euro nn sono pochi!!!)
Prima di tutto, Benvenuto tra noi!! :)
...poi, per poterti consigliare al meglio, dicci l'utilizzo principale che ne faresti, tipo giochi, fotoritocco, film, ecc!
dopo innumerevoli topic ho optato x il benq fp91v+ cmq il mio utilizzo e praticamente tutto.......da giochi a film dvd (visione da singolo) + a tempo perso montaggio dvd....ho fatto una buona scelta?
Peach1200
06-06-2006, 16:34
dopo innumerevoli topic ho optato x il benq fp91v+ cmq il mio utilizzo e praticamente tutto.......da giochi a film dvd (visione da singolo) + a tempo perso montaggio dvd....ho fatto una buona scelta?
...si, buona scelta! :)
halduemilauno
06-06-2006, 17:17
giudica tu.
http://www.tomshw.it/display.php?guide=20060427
;)
siccome ho girato svariati forum e tutti ne parlano bene.....nn vedo il motivo x cui una voce fuori coro faccia scalpore......cmq faccio un'appello a chiunque abbia questo monitor...........vantatene pregi e difetti.....
Peach1200
07-06-2006, 08:25
siccome ho girato svariati forum e tutti ne parlano bene.....nn vedo il motivo x cui una voce fuori coro faccia scalpore......cmq faccio un'appello a chiunque abbia questo monitor...........vantatene pregi e difetti.....
Più che altro la grossa "incognita" è il trattamento lucido dello schermo, che in svariate condizioni di luce può causare un effetto specchio davvero fastidioso... personalmente non mi piace questa moda degli schermi lucidi, ma ho degli amici che ne sono invece decisamente soddisfatti, per la brillantezza che dona ai colori...
Al massimo, puoi deviare il tuo acquisto sul BenQ FP91V, praticamente fratello del FP91V+ ma senza schermo lucido!
:)
xche' lo schermo lucido dovrebbe darmi fastidio......l'importante e' che le prestazioni siano commisurate al costo...x quanto riguarda lo schermo infatti e' soggettivo....spero solo che nn vi siano pixel bruciati....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.