PDA

View Full Version : skeda video k.o. dopo overclok procio???

pelleas84
05-06-2006, 22:43
ciao a tutti,
mercoledi sera ho overclokkato da bios il procio del mio pc e al riavvio la scheda video era morta, la ventola va, ma sullo schermo non si vede nulla, ho esegito alcuni controlli e la mobo senza scheda video fa i bip diagnostici, ma purtroppo non riesco in alcun modo a visualizzare il bios del pc e non si sente nemmenoil bip diagnostico di avvio...voi ke dite si e fritta la skeda video o può essere qualche problema...ho gia effettuato più volte il reset e il clear cmos senza ottenere risulati di alcun genere...potete aiutarmi??

grazie a tutti per l'attenzione.

Superpelo
06-06-2006, 09:40
Bah, a meno che non hai fatto cazzate colossali, guardando la tua config, dovrebbe essere una coincidenza, visto che hai una mobo con i fix per pci e pci ex, che fissano tali frequenze.
Hai provato a rimettere tutto a default resettando il bios?
Hai prvato un altra sk video?

pelleas84
06-06-2006, 15:14
Bah, a meno che non hai fatto cazzate colossali, guardando la tua config, dovrebbe essere una coincidenza, visto che hai una mobo con i fix per pci e pci ex, che fissano tali frequenze.
Hai provato a rimettere tutto a default resettando il bios?
Hai prvato un altra sk video?

il bios nn riesco più a visualizzarlo e un altra skeda video pci-e nn la ho per provare mi faccio prestare da un amico una skeda pci normale (su slot pci) e provo cn quella... speriamo bene ke nn sia partito tutto il pc..

cmq forse più avanti cambiero anke la mobo cn un altra magari abit o dfi sempre in sli oppure passo solamente alla a8n sli premium ke kome regolazioni è leggermente migliore della mia attuale.

Ryu Hoshi
06-06-2006, 20:05
Fai un clear cmos.

pelleas84
06-06-2006, 23:47
Fai un clear cmos.

GIA' FATTO MA SENZA ALUCN RISULTATO!!!!

carlok
07-06-2006, 09:21
non è per caso l'ali?
che non eroga la tensione neccessaria?
ciuaz

pelleas84
07-06-2006, 13:22
non è per caso l'ali?
che non eroga la tensione neccessaria?
ciuaz

nn credo proprio l'ali è un Tagan serie U22 da 530w (la potenza minima richesta per la mia conf è di 380w) quindi lo escluderei proprio.