PDA

View Full Version : skeda video k.o. dopo overclok procio???

pelleas84
05-06-2006, 23:43
ciao a tutti,
mercoledi sera ho overclokkato da bios il procio del mio pc e al riavvio la scheda video era morta, la ventola va, ma sullo schermo non si vede nulla, ho esegito alcuni controlli e la mobo senza scheda video fa i bip diagnostici, ma purtroppo non riesco in alcun modo a visualizzare il bios del pc e non si sente nemmenoil bip diagnostico di avvio...voi ke dite si e fritta la skeda video o può essere qualche problema...ho gia effettuato più volte il reset e il clear cmos senza ottenere risulati di alcun genere...potete aiutarmi??

grazie a tutti per l'attenzione.

Superpelo
06-06-2006, 10:40
Bah, a meno che non hai fatto cazzate colossali, guardando la tua config, dovrebbe essere una coincidenza, visto che hai una mobo con i fix per pci e pci ex, che fissano tali frequenze.
Hai provato a rimettere tutto a default resettando il bios?
Hai prvato un altra sk video?

pelleas84
06-06-2006, 16:14
Bah, a meno che non hai fatto cazzate colossali, guardando la tua config, dovrebbe essere una coincidenza, visto che hai una mobo con i fix per pci e pci ex, che fissano tali frequenze.
Hai provato a rimettere tutto a default resettando il bios?
Hai prvato un altra sk video?

il bios nn riesco più a visualizzarlo e un altra skeda video pci-e nn la ho per provare mi faccio prestare da un amico una skeda pci normale (su slot pci) e provo cn quella... speriamo bene ke nn sia partito tutto il pc..

cmq forse più avanti cambiero anke la mobo cn un altra magari abit o dfi sempre in sli oppure passo solamente alla a8n sli premium ke kome regolazioni è leggermente migliore della mia attuale.

Ryu Hoshi
06-06-2006, 21:05
Fai un clear cmos.

pelleas84
07-06-2006, 00:47
Fai un clear cmos.

GIA' FATTO MA SENZA ALUCN RISULTATO!!!!

carlok
07-06-2006, 10:21
non è per caso l'ali?
che non eroga la tensione neccessaria?
ciuaz

pelleas84
07-06-2006, 14:22
non è per caso l'ali?
che non eroga la tensione neccessaria?
ciuaz

nn credo proprio l'ali è un Tagan serie U22 da 530w (la potenza minima richesta per la mia conf è di 380w) quindi lo escluderei proprio.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.