PDA

View Full Version : URGENTE SPEDIZIONE PACCHI PER TRASLOCO

PERPAX
05-06-2006, 22:31
scusate devo spedire circa 10 scatoloni dalla mia casa in veneto a quella nuova a teramo (martinsicuro) qualcuno conosce nominativo di qualcuno che offre questo servizio di trasporto senza spendere una cifra?
Bartolini,tnt,sda e company non si muovono per meno di 400€

aiuto!

frikes
05-06-2006, 22:44
non ti saprei aiutare. ti dico solo che circa otto anni fa comprai una chitarra elettrica a roma che mi costò una fortuna e me la feci spedire a taranto con bartolini (tra l'altro corriere di fiducia del negozio). era in una custodia rigida di legno. quando aprii il pacco la paletta della chitarra aveva spaccato e oltrepassato la custodia :incazzed: :ncomment: ...avvocati vari e dopo UN ANNO ho ottenuto la sostituzione dello strumento. ovviamente questo è solo un caso personale, non voglio infamare nessuno...però volevo farlo presente. :D

milli1979
06-06-2006, 08:20
prova con l'aws: www.aws.it

informa che è merce da "bancalare" (mettere su un bancale), con TRANSITO ASSOLUTO.

vedi quanto ti chiedono....per curiosità...mi fai sapere che prezzo ti dicono??

Tjherg
06-06-2006, 09:05
scusate devo spedire circa 10 scatoloni dalla mia casa in veneto a quella nuova a teramo (martinsicuro) qualcuno conosce nominativo di qualcuno che offre questo servizio di trasporto senza spendere una cifra?
Bartolini,tnt,sda e company non si muovono per meno di 400€

aiuto!

Mio zio quando doveva spedire dei mobili da Bari alla figlia di Cremona, si è rivolto ad una piccola ditta di traslochi, dato che c'era spazio nel camion ha anche spedito una fiat 500 :eek: (perfettamente funzionante) il tutto per un migliaio di euro.