View Full Version : URGENTE SPEDIZIONE PACCHI PER TRASLOCO
scusate devo spedire circa 10 scatoloni dalla mia casa in veneto a quella nuova a teramo (martinsicuro) qualcuno conosce nominativo di qualcuno che offre questo servizio di trasporto senza spendere una cifra?
Bartolini,tnt,sda e company non si muovono per meno di 400€
aiuto!
non ti saprei aiutare. ti dico solo che circa otto anni fa comprai una chitarra elettrica a roma che mi costò una fortuna e me la feci spedire a taranto con bartolini (tra l'altro corriere di fiducia del negozio). era in una custodia rigida di legno. quando aprii il pacco la paletta della chitarra aveva spaccato e oltrepassato la custodia :incazzed: :ncomment: ...avvocati vari e dopo UN ANNO ho ottenuto la sostituzione dello strumento. ovviamente questo è solo un caso personale, non voglio infamare nessuno...però volevo farlo presente. :D
milli1979
06-06-2006, 08:20
prova con l'aws: www.aws.it
informa che è merce da "bancalare" (mettere su un bancale), con TRANSITO ASSOLUTO.
vedi quanto ti chiedono....per curiosità...mi fai sapere che prezzo ti dicono??
scusate devo spedire circa 10 scatoloni dalla mia casa in veneto a quella nuova a teramo (martinsicuro) qualcuno conosce nominativo di qualcuno che offre questo servizio di trasporto senza spendere una cifra?
Bartolini,tnt,sda e company non si muovono per meno di 400€
aiuto!
Mio zio quando doveva spedire dei mobili da Bari alla figlia di Cremona, si è rivolto ad una piccola ditta di traslochi, dato che c'era spazio nel camion ha anche spedito una fiat 500 :eek: (perfettamente funzionante) il tutto per un migliaio di euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.