PDA

View Full Version : Sygate personal firewall 5.5

Gabber2003
05-06-2006, 21:56
Ho installato oggi Sygate personal firewall 5.5
é ho notato una cosa strana...
quando riavvio non mi si apre automaticamente....o almeno non compare l'icona...é normale?

killbill
06-06-2006, 10:28
normale non è... ma stai tranquillo che dovrebbe essere partito lo stesso e quindi sei protetto ;) è capitata la stessa cosa a me la prima volta che l'ho installato e non c'è stato verso di fare apparire l'icona all'avvio di windows, dopo una formattazione e reinstallazione tutto ok :)

pistolino
06-06-2006, 16:55
Controlla tramite task manager che ci sia il processo Smc.exe. Se non c'è significa che il firewall non funziona.

Gabber2003
06-06-2006, 20:01
smc c'é ! ;) all'avvio!
perfetto grazie :)

mattocchio
19-04-2007, 18:14
Controlla tramite task manager che ci sia il processo Smc.exe. Se non c'è significa che il firewall non funziona.

A proposito di smc.exe, dopo aver installato sygate 5.5 quando spengo il computer,mi dice che c'e' qualcosa che non va con smc.exe.
che vuol dire?
grazie assai!!

black92
19-04-2007, 19:04
A proposito di smc.exe, dopo aver installato sygate 5.5 quando spengo il computer,mi dice che c'e' qualcosa che non va con smc.exe.
che vuol dire?
grazie assai!!

il firewall è obsoleto, e presenta diversi bug. Se hai bisogno altre informazioni c'è il thread dedicato ai firewall, anche se ti consiglio caldamente di passare ad altro. Anche qui, dovresti rivolgerti ai 3d dedicati; se proprio vuoi restare sulla "linea" di Sygate PF, dovresti comprarti norton firewall - :doh: - ma te lo sconsiglio.
Ricordati i 3d ufficiali ;)

Buona Fortuna :)