Rubberick
05-06-2006, 21:55
Buonasera ragazzi... dovrei acquistare un monitor per mia mamma... finalmente l'ho convinta (quasi) a mettersi un lcd al posto del crt...
Io sono un felice possessore di un SyncMaster 214T, trovandomi molto bene con questo monitor ho cercato uno con caratteristiche simili 19"...
Per mesi ho seguito la vicenda del 940FN ottimo sulla carta ma a quanto pare con pesanti difetti di fabbricazione (lampade troppo visibili, immagini non stabilissime, etc)...
Ho fatto passare un po' di tempo sperando risolvessero e invece nulla... a questo punto vi chiedo... mi consigliate un monitor simile come specifiche al 940FN?
(sinceramente ho scartato l'elettrosanitario 970P :P anche per via dei controlli inesistenti di cui facciamo molto uso e del braccio nn stabilissimo)
*mia madre fa principalmente uso di cad, ma lo prenderei a scopo generico in quanto vede anche films e qualche volta lo uso io per giochi 3D non ultraveloci cmq 8ms vanno bene*
Riposto le spec del 940FN:
Pannello (PVA+Overdrive)
Area visibile: 19"
Pxel Pitch (mm): 0,294
Luminosità: 270 cd/m2
Rapporto di contrasto: 1000:1
Angolo di visuale (orizz/vert): 178° / 178°
Tempo di risposta (ms): 8 ms (GtG)
Risoluzione massima
1280 x 1024
Colori - Massimo supportato
16.7 Milioni
Segnale d'ingresso
Segnale video: Analogico RGB, DVI Digital Link: TMDS
Sync. Type: Separato H/V, Composito H/V, SOG
Connettori: 2xDVI-I
Io sono un felice possessore di un SyncMaster 214T, trovandomi molto bene con questo monitor ho cercato uno con caratteristiche simili 19"...
Per mesi ho seguito la vicenda del 940FN ottimo sulla carta ma a quanto pare con pesanti difetti di fabbricazione (lampade troppo visibili, immagini non stabilissime, etc)...
Ho fatto passare un po' di tempo sperando risolvessero e invece nulla... a questo punto vi chiedo... mi consigliate un monitor simile come specifiche al 940FN?
(sinceramente ho scartato l'elettrosanitario 970P :P anche per via dei controlli inesistenti di cui facciamo molto uso e del braccio nn stabilissimo)
*mia madre fa principalmente uso di cad, ma lo prenderei a scopo generico in quanto vede anche films e qualche volta lo uso io per giochi 3D non ultraveloci cmq 8ms vanno bene*
Riposto le spec del 940FN:
Pannello (PVA+Overdrive)
Area visibile: 19"
Pxel Pitch (mm): 0,294
Luminosità: 270 cd/m2
Rapporto di contrasto: 1000:1
Angolo di visuale (orizz/vert): 178° / 178°
Tempo di risposta (ms): 8 ms (GtG)
Risoluzione massima
1280 x 1024
Colori - Massimo supportato
16.7 Milioni