View Full Version : [MI] cerco scheda audio
Noncistodentro
05-06-2006, 20:49
allora cerco qui, a milano, scheda audio che vada bene per la mia asus cuv4x e, pentium 3!
cerco qualcosa che costi poco meno di 20 euro, compro subito se mi gusta!
proponete a volontà!
doctordb
05-06-2006, 20:51
con spedizione.
sound blaster 5.1 con cd dei driver.
20 euri e te la ritrovi spedita a casa :D
Noncistodentro
05-06-2006, 20:54
con spedizione.
sound blaster 5.1 con cd dei driver.
20 euri e te la ritrovi spedita a casa :D
guarda io al momento ho una sound blaster pci 128 ct 4810 della oem e mi da problemi! nel senso che quando la aggiungo il monitor non risponde e sta in stand by! non so se il pc funziona ma io non vedo nulla sul monitor!
cmq se magari mi arriva qualche proposta qui direttamente a milano è meglio! ti chiedo di attendere! grazie
advance logic pci..12 euro spedita ;)
Noncistodentro
05-06-2006, 21:08
advance logic pci..12 euro spedita ;)
raga sto cercando qualcosa qua a milano. Le vostre offerte le tengo in considerazione nel caso in cui non trovassi nulla di nulla qua. Grazie
doctordb
06-06-2006, 10:37
guarda io al momento ho una sound blaster pci 128 ct 4810 della oem e mi da problemi! nel senso che quando la aggiungo il monitor non risponde e sta in stand by! non so se il pc funziona ma io non vedo nulla sul monitor!
cmq se magari mi arriva qualche proposta qui direttamente a milano è meglio! ti chiedo di attendere! grazie
ok...capisco che tu preferisca una consegna a mano, comunque stasera ti dico il modello ctxxxx esatto
Se t interessa ho una philips acoustic edge psc706 5.1
è tua a 15€ ss incluse
Se ti serve ho una Terratec DMX1024.
Basta dirlo ;)
Milano?
Sound Blaster Live a 20 euri.
Zona XXII Marzo ( Piazza Grandi ).
Se ti da lo stesso problema : rollback! :)
MStella
Attento che anche a me sulla cuv4x dava problemi la SB live 1024... è un'incompatibilità tra il chipset il Via 694 e il chip della sound blaster :muro:
Attento che anche a me sulla cuv4x dava problemi la SB live 1024... è un'incompatibilità tra il chipset il Via 694 e il chip della sound blaster :muro:
Su una cuv4x avevo montato una PC128 senza nessun problema... :)
Su una cuv4x avevo montato una PC128 senza nessun problema... :)
Mstella... ho scritto sblive.... :doh:
Mstella... ho scritto sblive.... :doh:
Si :) ho capito :) era solo per dare indicazioni per un'eventuale scelta precisa :).
mariotanza
06-06-2006, 14:56
Guarda qui!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1208312
Noncistodentro
06-06-2006, 20:52
raga vi ringrazio tutti ma alla fine ho recuperato da un mio compagno di scuola la sua vecchia scheda audio...me l'ha data a 5 euro,sapete com'è, mi bastava trovarne una a pochissimo non cercavo quella potente...
grazie a tutti comunque!
per coloro che hanno avuto una cuv4x e, avrei una domanda.
A me non legge bene le velocità della cpu. Metto 866 mhz che è quella giusta ma devo anche mettere di ignorare la temperatura che raggiunge la cpu, altrimenti mi si blocca tutto e non funziona nulla.
Dicendogli di ignorare la temperatura windows funziona tutto bene, ma quando gioco, con qualsiasi gioco, dopo 3 minuti circa si blocca!
impostando invece una vellcità inferiore va bene anche coi videogiochi senza blocchi...come faccio? in questo modo non posso sfruttare ben 400 mhz quasi e sui videogiochi si sente abbastanza. Il bios è aggiornato all'ultima versione rilasciata sul sito della asus non beta.
ciao a tutti :fagiano:
...
Ma che strano, a me non dava problemi di nessun genere ( montavo un P3 733 ).
L'unica cosa che mi può venire in mente, e scusa se è banale :fagiano: , è che hai la ventolina della CPU montata male o il case senza nessun tipo di ricambio d'aria.
Prova a controllare...
MStella
Noncistodentro
07-06-2006, 20:48
Ma che strano, a me non dava problemi di nessun genere ( montavo un P3 733 ).
L'unica cosa che mi può venire in mente, e scusa se è banale :fagiano: , è che hai la ventolina della CPU montata male o il case senza nessun tipo di ricambio d'aria.
Prova a controllare...
MStella
ho guardato bene ed è tutto montato bene e la ventolina gira senza problemi.
Visto che ci siamo, la ventolina l'avevi attaccata a quale attacco? ce ne sono 2, uno cpu_fan e l'altro power_fun
con entrambi la ventolina funziona... :help:
ho guardato bene ed è tutto montato bene e la ventolina gira senza problemi.
Visto che ci siamo, la ventolina l'avevi attaccata a quale attacco? ce ne sono 2, uno cpu_fan e l'altro power_fun
con entrambi la ventolina funziona... :help:
CPU-FAN. Non so cosa dirti... L'alimentatore è a posto? E i condensatori della sezione di alimentazione sono Ok? Non saprei dirti cos'altro può essere...
Posso darti una sblive 1024 con un'uscita non funzionante a 10€.
Noncistodentro
08-06-2006, 20:30
CPU-FAN. Non so cosa dirti... L'alimentatore è a posto? E i condensatori della sezione di alimentazione sono Ok? Non saprei dirti cos'altro può essere...
tutto perfettamente funzionante e a posto!
l'unica cosa che mi hanno consigliato è stata quella di aggiornare il bios con una versione beta,l'ultima...però non so se farlo perchè è beta e non mi convince molto...
ti offro pci 128 a 5€.... pero spedita fammi sape
Noncistodentro
09-06-2006, 19:28
raga la scheda audio l'ho già presa. Grazie a tutti
mod potete chiudere, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.