PDA

View Full Version : Lamer contro il mio forum..

The Incredible
05-06-2006, 21:33
ho un forum che nn mi caga nessuno, messo su come prove per un futuro sito..
http://beccione.altervista.org/phpBB2/index.php
ma è possibile che non posso stare in pace?sono già due volte una tempo fà che cancello il forum perchè tali individui rompono le palle..
la scorsa volta mi sono accorto che gli utenti creati avevano i privilegi di admin..sta volta no però rompono lo stesso...cosa posso fare?grazie

VICIUS
06-06-2006, 01:56
Cerca di rimanere costantemente aggiornato con il software che usi e installa gli aggiornamenti che correggono bachi e falle appena escono. Se non ricordo male da qualche parte nel sito di phpBB c'è un form in cui inserire la propria mail e iscriversi alla mailing list degli annunci.

ciao ;)

ianaz
06-06-2006, 07:05
internet é pieno di gente così purtroppo
é triste la cosa :(

The Incredible
06-06-2006, 19:22
ora ho aggiornato è tutto ok..però che tristezza stare ad attaccare un forum come il mio che è solo di servizio con 2 msg e un utente iscritto..fanno proprio pena...

scorpion89
06-06-2006, 19:33
Spero ke qualke admin li becchi!! Almeno smettono, ma ki si credono di essere??
Saper bucare un forum usando delle falle conosciute!! Anke la mi nonna è capace :confused:

Ciao

PS scusate era uno sfogo nei confronti dei lamer

ianaz
06-06-2006, 19:43
Anche nel mio "minisito" vengono a rompere, insultare tutti, fare i fighi (20enni che danno della merd, perché non conosco le classi, in php a un 16enne)

No comment...certa gente non ha proprio niente da fare

edit: ovviamente non mostrano mai la vera identità

71104
06-06-2006, 23:51
si vede che sti ventenni non c'hanno la ragazza e quindi non hanno nulla da fare

Fenomeno85
07-06-2006, 12:08
anche sul mio sito ci hanno provato ho implementato ben tre sistemi di sicurezza :D

soprattutto il guestbook era attaccato :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

ianaz
07-06-2006, 13:23
anche sul mio sito ci hanno provato ho implementato ben tre sistemi di sicurezza :D

bah, pure a me il guestbook -.-
oltretutto sono 3/4 persone che ci tornano di continuo (almeno 3 volte al giorno)

scorpion89
07-06-2006, 14:17
Visto ke il mio minisito sta sul mio serverino se ci provano li aggiungo alla blacklist di Apache :D :D
E poi se vengono a dare delle merde a dei 16enni(e quindi io...) che nn conoscono le classi
del php(nn conosco neanke php :D :D ) forse mi ci impegno anke e li rompo 1 po'... :p

Ciao

ianaz
07-06-2006, 17:37
Visto ke il mio minisito sta sul mio serverino se ci provano li aggiungo alla blacklist di Apache :D :D
E poi se vengono a dare delle merde a dei 16enni(e quindi io...) che nn conoscono le classi
del php(nn conosco neanke php :D :D ) forse mi ci impegno anke e li rompo 1 po'... :p

Ciao

ti amo :)
Ma aggiungi l'ip alla "blacklist"?
Io avevo provato a bloccare i cookie, gli ip,...ma c'é sempre qualcuno che sa cancellarli :(

scorpion89
07-06-2006, 18:04
ti amo :)
Ma aggiungi l'ip alla "blacklist"?
Io avevo provato a bloccare i cookie, gli ip,...ma c'é sempre qualcuno che sa cancellarli :(
<Directory /path/to/docroot>
Order Deny,Allow
Deny from 192.168.1.1
</Directory>

Mi raccomando prima digli ciao ciao :D :ciapet:

Ciao

ianaz
07-06-2006, 18:22
<Directory /path/to/docroot>
Order Deny,Allow
Deny from 192.168.1.1
</Directory>

Mi raccomando prima digli ciao ciao :D :ciapet:

Ciao
:D
ma io non ce l'ho in locale... e comunque quello sarebbe l'ip locale del pc del tipo che entra?
Se si:
se qualcuno ha lo stesso ip? :p

scorpion89
07-06-2006, 19:20
Quello era un esempio preso da un documento :D
Cmq quello è l'indirizzo ip(pubblico) dell'individuo ke vuoi bloccare.
Ovviamente questa strategia la puoi applicare anke a livello firewall, almeno lo escludi completamente.
Come ti sarai immaginato se usa un proxy dici pure addio a questa tecnica però a questo punto
è meglio ke questo tizio di 20anni esca a cercassi 1 ragazza :p

Ciao

ianaz
07-06-2006, 19:30
Quello era un esempio preso da un documento :D
Cmq quello è l'indirizzo ip(pubblico) dell'individuo ke vuoi bloccare.
Ovviamente questa strategia la puoi applicare anke a livello firewall, almeno lo escludi completamente.
Come ti sarai immaginato se usa un proxy dici pure addio a questa tecnica però a questo punto
è meglio ke questo tizio di 20anni esca a cercassi 1 ragazza :p

Ciao

Ma non é meglio fare piuttosto una tabella nel database con il campo ip...e lo "banno"?

Traxsung
07-06-2006, 20:47
il problema è se usano i proxy.. avranno ip differenti a seconda del proxy

scorpion89
07-06-2006, 20:56
Ma non é meglio fare piuttosto una tabella nel database con il campo ip...e lo "banno"?
Su questo non so cosa dirti!! Anke xkè nn so niente di php!
Però io preferirei bloccarlo direttamente a livello firewall(invece ke a livello applicativo[pagina php])

Ciao

PS si resta il problema del proxy ma se a questo ci aggiungi il bannaggio dell'utente dovresti essere apposto.

Stiwy.NET
08-06-2006, 12:18

Cosa vuol dire 3 sistemi di sicurezza? Cos'hai fatto?

The Incredible
22-06-2006, 22:13
finalmente modificando il codice in alcune parti sono riuscito a farli fuori..sono 4 giorni che nn si iscrive nessuno..aleluiaaaaaaaaa :)

lnessuno
22-06-2006, 22:34
phpbb è molto bacato purtroppo, o forse è solo molto preso di mira dai lamerini... io ne avevo installato uno in una ditta in cui lavoravo e nel giro di un paio di settimane mi sono trovato di tutto dentro quel forum :D fortunatamente non era frequentato ed era solo una cosa di prova (0 post :D), così è stato deciso di toglierlo senza tanti complimenti...

provare con qualche altro motore di forum? tipo...

http://php.html.it/script/lista/62/forum-di-discussione/

:D