View Full Version : Come sono in generale i notebook ACER?
marcolinoz
05-06-2006, 21:20
Ho notato che l'ACER è l'azienda che produce forse la maggior parte dei notebook, sotto il punto di vista dei modelli.
Voi cosa ne pensate dei notebook acer? Qualche modello in particolare da segnalare per uso studio/gioco? grazie :)
Acer produce notebook :eek: Semmai se li fa fare da compal e poi li marchia ;)
Io ti posso dire che la serie ferrari è fantastica per qualità costruttiva e prestazioni.
I note della serie aspire sembrano un po' fragili e spesso difettosi. Il tutto si somma all'assistenza acer che non sembra essere così precisa ed affidabile.
Comunque ci vuole sempre e solo molto :ciapet:
Se ti posso dare un parere per esperienza avuta con Acer con suoi diversi modelli lascia stare qualsiasi modello pure i Ferrari. Pessima qualità delle strutture esterne e dei componenti interni per non parlare dell'assistenza che credo sia in questo momento la più pessima.....Qualsiasi altra marca ma non acer fidati!!!
Ciao by MaRmA!!! :D
polostation
08-06-2006, 23:02
Io l'ho preso oramai 4 mesi fa e ne sono soffisfatto (ho un Aspire 3613).
Ti dico in anticipo che non ho grandi pretese, uso il nb solo per navigare, guardare qualche film e studio, ma su questo forum tutti portano un nega quando sentono di parlare di ACER . Io spero vada tutto bene col mio, d'altronde non costano molto quindi non puoi pretendere livelli top sia in fatto di finiture che di prestazioni. L'importante è partire col piede giusto: vuoi risparmiare o vuoi prestazioni?
oissela2421972
08-06-2006, 23:28
L'importante è partire col piede giusto: vuoi risparmiare o vuoi prestazioni?
Il problema non e' tanto il risparmiare o le prestazioni, ma il problema di ACER,(io ne ho uno), e' spendere qualcosa in piu' ora ad acquistare un portatile affidabile (non acer), oppure spendere di meno e sperare di non spendere piu' in futuro (soldi, tempo e pazienza) per la bassa qualita' dei materiali e dell'assistenza. :confused:
Saro' un po' duro ma parlo per esperienza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.