PDA

View Full Version : hitman blood money e la SECUROM

AdvenTuri
05-06-2006, 20:13
Ciao ragazzi :)
ho appena finito di installare la mia bella copia ORIGINALE di Hitman Blood Money,ma non appena clicco sull'icona di lancio sul desktop,mi vien fuori un ignobile messaggio con su scritto: INSERIRE LA COPIA ORIGINALE DEL GIOCO seguita da un link(di SECUROM)dove mi spiegano che non ho messo nel lettore la copia originale del game(come se non era gia' abbastanza facile da capire senza link.. :doh: )..
Qualcuno sa' darmi una mano? Qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto? E se si',come l'ha risolto?
Grazie anticipate a chi mi vorra' rispondere.. :cry:

Codename47
05-06-2006, 20:27
E' un problema ricorrente della securom, ma non ho mai sentito che fosse successo in hitman... il caso più eclatante è fear, dove ha dato un bel pò di problemi. Gli unici consigli che posso darti sono questi: se hai delle periferiche di emulazione installate rimuovile, e poi applica la patch 1.1. ;)

AdvenTuri
05-06-2006, 20:30
ciao...
la patch a dire il vero l'avevo gia' messa..
per quanto riguarda queste periferiche di emulazione,potresti essere invece piu' chiaro? di che si tratta? :mbe:

Codename47
05-06-2006, 20:39
ciao...
la patch a dire il vero l'avevo gia' messa..
per quanto riguarda queste periferiche di emulazione,potresti essere invece piu' chiaro? di che si tratta? :mbe:

Chiamali anche drive virtuali, sono programmi come daemon tools, alcohol 120%... in genere sono questi che creano problemi. ;)

[?]
05-06-2006, 20:54
Si ma è assurdo, cioè uno spende 40 50 euro per un gioco originale e non puo' tenersi daemon tools sul pc?!?! Ma sta gente si merita che la pirateria dilaghi.

AdvenTuri
05-06-2006, 20:58
BEH,DAEMON TOOL'S ce l'ho... :mbe:
Dici di levarlo come prova? :rolleyes:
Uhm...

Codename47
05-06-2006, 21:29
']Si ma è assurdo, cioè uno spende 40 50 euro per un gioco originale e non puo' tenersi daemon tools sul pc?!?! Ma sta gente si merita che la pirateria dilaghi.

Beh la securom agisce così, è scritto nei manuali dei giochi protetti da questa protezione che può dare problemi con gli emulatori (a volte anche sulla custodia è scritto). ;)

Codename47
05-06-2006, 21:30
BEH,DAEMON TOOL'S ce l'ho... :mbe:
Dici di levarlo come prova? :rolleyes:
Uhm...

Se lo disinstalli quasi sicuramente risolvi. ;)

Enriko81
06-06-2006, 00:31
per me il tuo gioco non è originale :O , cmq nella vita a tutto cè rimedio ;) .

googla il tuo problema e avrai le tue risposte in pochi secondi.........

miciopazzo198x
06-06-2006, 00:51

:rolleyes:

goldorak
06-06-2006, 01:40
']Si ma è assurdo, cioè uno spende 40 50 euro per un gioco originale e non puo' tenersi daemon tools sul pc?!?! Ma sta gente si merita che la pirateria dilaghi.

Comprate videogames non protetti e vivete felici :)

narnonet
06-06-2006, 10:17
Comprate videogames non protetti e vivete felici :)

Ottimo consiglio... allora comprerò si e no 1 gioco su 100.

CIao :rolleyes:

goldorak
06-06-2006, 10:37
Ottimo consiglio... allora comprerò si e no 1 gioco su 100.

CIao :rolleyes:

Chi si accontenta gode, gli altri patiscono le pene dell'inferno con i drm :O

Codename47
06-06-2006, 13:36

Comunque è un problema che può succedere con il gioco originale, l'ho provato sulla mia pella con fear e la patch 1.03... :muro:

Rubberick
06-06-2006, 13:40
Io con warcraft III a volte (cd originale) me lo mandava fuori dicendo inserisci il cd originale... -.-'

Apollo_TV
06-06-2006, 14:02
Ciao ragazzi :)
ho appena finito di installare la mia bella copia ORIGINALE di Hitman Blood Money,ma non appena clicco sull'icona di lancio sul desktop,mi vien fuori un ignobile messaggio con su scritto: INSERIRE LA COPIA ORIGINALE DEL GIOCO seguita da un link(di SECUROM)dove mi spiegano che non ho messo nel lettore la copia originale del game(come se non era gia' abbastanza facile da capire senza link.. :doh: )..
Qualcuno sa' darmi una mano? Qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto? E se si',come l'ha risolto?
Grazie anticipate a chi mi vorra' rispondere.. :cry:

Stessa cosa mi successe con farcry,sl che nn so che protezione usa...cmq con gioko originale appena istallato mi diceva che erano presenti drive virtuali e ke il gioko nn poteva partire così ho disistallato daemon e nn funzionava ancora,ho reistallato farcry e poi tt apposto!

SozaBoy
06-06-2006, 15:43
Stessa cosa mi successe con farcry,sl che nn so che protezione usa...cmq con gioko originale appena istallato mi diceva che erano presenti drive virtuali e ke il gioko nn poteva partire così ho disistallato daemon e nn funzionava ancora,ho reistallato farcry e poi tt apposto!
Usa ARAY SCANNER.

Comunque io HO deamon tools e anche Hitman ei riesco a giocare benissimo.
Anceh se è originale mi sono scaricato la crack no CD e VIA!
Ora va! ;)

Ciao! :D
p.s. non siate degli STR*NZ* se uno ha un problema o gli rispondete oppure tacete, non dovete farlo per avere un messaggino in più nel conta post! :Prrr:

CosasNostras
06-06-2006, 16:37
Usa ARAY SCANNER.

Comunque io HO deamon tools e anche Hitman ei riesco a giocare benissimo.
Anceh se è originale mi sono scaricato la crack no CD e VIA!
Ora va! ;)

Ciao! :D
p.s. non siate degli STR*NZ* se uno ha un problema o gli rispondete oppure tacete, non dovete farlo per avere un messaggino in più nel conta post! :Prrr:
Ottima risposta !
Sfrutto per chiederti come ti gira sulla x1800xt,il gioco lo devo prendere anch'io ....fammi sapere

miciopazzo198x
06-06-2006, 16:39
Ottima risposta !
Sfrutto per chiederti come ti gira sulla x1800xt,il gioco lo devo prendere anch'io ....fammi sapere
e mi sa che gli scatta :D :sofico:

CosasNostras
06-06-2006, 16:43
e mi sa che gli scatta :D :sofico:

bè non si sa mai :D ....anche la mia scatta con dei giochi poco ottimizzati...ed anche la mia è una x1800xt :D (oblivion)
inoltre questo non è ottimizzato ati .....e allora siamo a posto :muro:

SozaBoy
07-06-2006, 12:54
bè non si sa mai :D ....anche la mia scatta con dei giochi poco ottimizzati...ed anche la mia è una x1800xt :D (oblivion)
inoltre questo non è ottimizzato ati .....e allora siamo a posto :muro:
Già risposto sul thread ufficiale di Hitman blood money ma ti ripeto:
va alla grande"! tutto al max con 1280x1024 di risoluzione.

ciao! ;)
p.s. oblivion ti girerà male per il processore oper la ram non per la scheda video visto che a me non scatta... :D