View Full Version : spazio esaurito....x quale motivo??
ho appena finito d reistallare il service pack 2...e dopo la sua istallazione....ho perso ben + di 5 gb di spazio libero. infatti andando a vedere le proprietà del disco mancano effettivamente 5 gb...ma se vado a fare il conto dello spazio occupato complessivo(proprietà di tutte le cartelle)....i 5 gb non sono + occupati....xò in termine di velocità si nota e come!! come è possibile???
il problema puo essere scaturito dai file temporanei ...o dai file di ripristino del sistema
il problema puo essere scaturito dai file temporanei ...o dai file di ripristino del sistema
ho pensato ai file temporanei.....ma non dovrebbero essere in documents and settings?
i file temporanei si
nel forum ci sono varie discussioni che ora non riesco a trovare che trattano l'argomento e se non ricordo male avevano risolto disabilitatndo il servizio di punto di ripristino di windows e poi eliminando i punti di ripristino che sono nascosti ma presenti nell'unità in cui alloggia windows
ho controllato....i file temporanei non sono.
ho cercato sul forum x eliminare i vari punti di ripristino...ma nn ho trovato nulla
manganese
05-06-2006, 23:09
In w2000 (quindi senza ripristino) ho risolto un problema molto simile con un semplice scandisk + defrag
....i 5 gb non sono + occupati....xò in termine di velocità si nota e come!! come è possibile???
non ho bel capito cosa vuoi dire sinceramente :(
non ho bel capito cosa vuoi dire sinceramente :(
cioè ke se vedo ke se vedo le proprietà di C, ho 31 gb occupati, se seleziono tutte le cartelle (anke le nascoste) e ne vedo le proprietè, i gb occupati sono 26
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.