View Full Version : RMA con errore!
VashTheStampede83
05-06-2006, 18:36
Proprio oggi mi è arrivato il pacco della creative, avevo mandato in rma un satellite posteriore del mio impianto t5900, ma non appena apro il pacco la brutta sorpresa!
Quelle ciambelle, per non dire altre cose, mi hanno spedito un satellite frontale, non posteriore! :muro: :muro: :muro:
Sull'etichetta che chiude il sacchetto della cassa c'è pure scritto "rear sat"! :muro:
Ma dico io, come si fà a sbagliarsi, i forntali hanno i tweeter i posteriori no!
Ho già contattato il servizio clienti, credete che dovrò ripagare un altra spedizione? :cry:
Ho già contattato il servizio clienti, credete che dovrò ripagare un altra spedizione? :cry:
Direi proprio di no ;)
narnonet
07-06-2006, 09:19
ma scusa... l'unica differenza è che la cassa ha anche il tweeter...
tanto la potenza erogata per il posteriore è sempre quella...
secondo me potresti anche tenerla.
Ciao
narnonet
07-06-2006, 09:20
dimenticavo...
magari la cassa posteriore non l'avevano a portata di mano e hanno deciso di spedirti uan frontale...
alla fine quello che ci quandagna sei te.
Ciao
adsasdhaasddeasdd
07-06-2006, 10:51
ma scusa... l'unica differenza è che la cassa ha anche il tweeter...
tanto la potenza erogata per il posteriore è sempre quella...
secondo me potresti anche tenerla.
Ciao
suona diversamente
VashTheStampede83
09-06-2006, 13:37
suona diversamente
:mano:
VashTheStampede83
26-06-2006, 11:38
Non sò a chi può intressare ma voglio raccontarvi la conclusione del tutto.
In pratica richiedo un'altro satellite visto che quello che mi avevano mandato non era quello giusto e dopo un paio di settimane arriva un altro pacco, lo apro, e indovinate un pò!Un'altro satellite frontale! :eek:
Solo che a questo punto mi sono ritrovato con due frontali nuovi, inquanto il primo che mi avevano spedito non me l'hanno richiesto!
L'unico inconveniente era che l'ultimo satellite che mi era stato inviato possedeva già il filo, che ovviamente era troppo corto per arrivare dietro, ho fatto una semplice giunta con il filo che già avevo e adesso in pratica ho un impianto 5.1 moddato con anche i satelliti posteriori con i tweeter! :D :ciapet:
laurenne
26-06-2006, 11:50
veramente un gran :ciapet:
narnonet
26-06-2006, 12:11
Come avevo già detto...
magari non hanno i posteriori e inviano solo i frontali...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.