AlߥZ
05-06-2006, 18:16
Ragazzi visto e considerato che non riesco a reperire altri 2 banchi da 512MB della ADATA Vitesta DDR600 di cui sono già possessore pensavo di cambiare ram e prendere 2 banchi da 1GB ciascuno per raggiungere i 2GB totali.
Ora sono un po indeciso su che marca e modello orientarmi... vorrei un consiglio da parte vostra.
Premetto che mi servono delle DDR da overclock con la quale conto di superare sicuramente i 260 MHz di bus... + i timings risultano spinti e meglio è logicamente... quindi vorrei tenere in considerazione entrambe le cose ( frequenze elevate e timings bassi ).
Avevo notato della Gskill le:
F1-4000USU2-2GBHZ equipaggiate con i Samsung UCCC
E della OCZ le:
OCZ-5002048ELGEGXT-K equipaggiate con i Samsung UCCC
OCZ-5002048EBPE-K equipaggiate con gli Infineon CE-6
Premetto che non ho esperienze precedenti con queste marche quindi mi affido a voi per un consiglio!
Avrei anche un po di urgenza quindi se potete rispondere presto mi farebbe ancora + piacere!
Ora sono un po indeciso su che marca e modello orientarmi... vorrei un consiglio da parte vostra.
Premetto che mi servono delle DDR da overclock con la quale conto di superare sicuramente i 260 MHz di bus... + i timings risultano spinti e meglio è logicamente... quindi vorrei tenere in considerazione entrambe le cose ( frequenze elevate e timings bassi ).
Avevo notato della Gskill le:
F1-4000USU2-2GBHZ equipaggiate con i Samsung UCCC
E della OCZ le:
OCZ-5002048ELGEGXT-K equipaggiate con i Samsung UCCC
OCZ-5002048EBPE-K equipaggiate con gli Infineon CE-6
Premetto che non ho esperienze precedenti con queste marche quindi mi affido a voi per un consiglio!
Avrei anche un po di urgenza quindi se potete rispondere presto mi farebbe ancora + piacere!