View Full Version : Blocco freccia e cicalini!!!!!!!!!
Salve ragazzi,da un po di tempo sul mio pc sta succedendo qualcosa di strano cioè la freccia del mouse va ad intermittenza fino a bloccarsi con dei cicalini.
Cosa può essere? :(
testina che da problemi, e sicuramente è un maxtor e ti fa clac clac, se non smette preoccupati, a me l'ha fatto per uqalche igorno ho un po di bad sector ma nn lo sta facendo più, so che l'h.d però farà una brutta fine a breve-medio termine :O
In poche parole dovrei cambiare l'hd?Se si quale marca mi consigli?Scusa ma sono ignorante in materia!!! :(
In poche parole dovrei cambiare l'hd?Se si quale marca mi consigli?Scusa ma sono ignorante in materia!!! :(
Dipende dalle cose che ti ho scritto sopra, ti consiglio di leggerti qualche guida ce ne sono molte in rete, dato che è un problema comeune a molti maxtor...
tanto potrebbe finirla li, tanto puo ocntinuare in random e ti ocniglierei un backup, anche se te lo consiglio cmq anche se nn lo dovesse fare più...
Potrei usare hdd regenerator!Ma in rete non dice tanto di come si usa,tu puoi gentilmente scrivere la procedura :read: passo passo sempre se conosci il programma.Grazie! :)
PS. Cmq quando la freccia si blocca,l'hd non fà cla cla ma beep!!!!!!! :D
Alla fin fine era il mouse :muro: :muro: :muro: :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.