View Full Version : un paio di utility
allanon_fm
05-06-2006, 17:00
2 cose, uno nn trovo core duo temp, e di andare a cercare nel 3d del macbook onestamente nn ce la faccio, e due come si chiama il programmino x far saltare le icone, devo fare uno scherzo al mio coinquilino che ha appena preso il macbook.
grassssie
Mauna Kea
05-06-2006, 17:06
2 cose, uno nn trovo core duo temp, e di andare a cercare nel 3d del macbook onestamente nn ce la faccio, e due come si chiama il programmino x far saltare le icone, devo fare uno scherzo al mio coinquilino che ha appena preso il macbook.
grassssie
http://www.macupdate.com/info.php/id/21674
e se vuoi fargli uno scherzo premi CTRL+ALT+MELA+8
BYE :D
allanon_fm
05-06-2006, 17:13
l'ho trovato su version tracker.
è quello che fa diventare lo schermo in negativo????
mauna, e l'inutility x far saltare le icone??? nn ho nemmeno la + pallida idea di come si possa chiamare.
Mauna Kea
05-06-2006, 17:15
mauna, e l'inutility x far saltare le icone??? nn ho nemmeno la + pallida idea di come si possa chiamare.
nn o capito quale sia e cosa dovrebbe fare..
Bye :)
allanon_fm
05-06-2006, 17:17
è un programmino che sfrutta il sensore di movimento dei dischi, tu dai un pugno sul tavolo, il mac registra il movimento e fa saltare le icone del desktop, come se arrivasse una scossa di terremoto
Mauna Kea
05-06-2006, 17:22
è un programmino che sfrutta il sensore di movimento dei dischi, tu dai un pugno sul tavolo, il mac registra il movimento e fa saltare le icone del desktop, come se arrivasse una scossa di terremoto
mi arrendo..
Bye :(
allanon_fm
05-06-2006, 17:27
allora è introvabile
:cry:
allanon_fm
05-06-2006, 17:38
ok, vaaaaaaaaaaaaaaaa bennnnneeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
è una cosa che sfrutta lo stesso principio del mac -> lightsaber, o delle sberle sul monitor x passare da un desktop virtuale all'altro, non so cosa ho scritto ma spero di essermi spiegato
sì sì, ho capito cosa dovrebbe fare
semplicemente neanch'io mi ricordo di averlo mai visto da nessuna parte...
se c'è è na figata cmq :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.