View Full Version : MA TUTTE A ME...
ciao ragazzi, ho appena preso un hdd hitachi da 250 gb, lo monto, inizio la formattazione, e dopo pochi minuti, crash del pc, non si muove piu niente e dopo poco schemrata blu di errore.... riavvio, levo l'hdd, tutto aposto.ora non l'ho ancora rirpovato. mi potete dire cosa è successo??? grazie mille in anticipo
Marinelli
05-06-2006, 17:35
Difficile a dirsi se non ci puoi dire qualcosa sulla schermata blu... comunque non ti serviva formattarlo, visto che la formattazione viene fatta in fabbrica. In genere è sufficiente creare le partizioni e al max una formattazione veloce.
Ciao
si, ho sbagliato a scrivere, creare la partizione.... la schermata blu diceva che è stato arrestato il sitema per evitare danni piu gravi, e che poteva essere stato causato da un fatto hardware o software... la mia domanda è, potrebbe essere l'alimentatore? anche se mi sembra strano.... cosa potrebbe essere?
Marinelli
05-06-2006, 17:52
Uhm, non saprei... con cosa hai provato a creare la partizione? Comunque riprovaci e se succede di nuovo il disco potrebbe avere qualche problema e per assicurartene potresti provare la procedura anche su una macchina diversa.
Ciao
con la gestione di risorese del pc... cmq domani provo ancora e poi fi faccio sapere..... qualcun altro che puo consigliare?
Il disco è SATA2?ù
La scheda madre supporta il SATA2?
Chiariamo questo prima di procedere ;)
il disco è sata II e la scheda madre lo supporta tranquillamente....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.