View Full Version : Come si configura una Scheda PCI SkyStar2?
Ho montato tale scheda su un pc, installato i driver, il programma a corredo e cavo satellitare ma non riesco a vedere nessun canale, mi dice sempre " trasponder not responde" o cosa simile.
Lo stesso cavo l'ho collegato ad un ricevitore da tavolo e funziona perfettamente.
Non c'è nessuno che mi può consigliare?
Grazie
alecomputer
05-06-2006, 17:24
Per vedere la tv ti consiglio il programma progdvb , ultima versione .
Che versione di driver stai usando . io uso i 4.30 .
Se hai installato i driver dovresti avere un icona verde in basso a destra .
Se l' icona non e verde significa che il segnale satellitare non arriva alla scheda .
Se clicchi su l' icona verde con il tasto destro del mouse , e vai su setup4pc , puoi vedere l' intensità del segnale della tua parabola .
La scheda skystar deve essere configurata per funzionare con il dualfeed , quindi se hai questo tipo di impianto , devi configurarla .
Coem programma uso quello che c'è nel cd, l'icona è rossa e se eseguo setup4pc riesco a fargli una scansione durante la quale l'icona diventa abche verde ma alla fine non vedo niente.
I driver sono quelli del cd, non ne cercati altri.
Sarei intenzionato a comprare la scheda PCI SkyStar2: quanto hai speso? funziona? Come ti trovi con questa scheda?
Ciaooo e grazie!
alecomputer
15-06-2006, 18:40
io ne ho adirittura 2 .
la scheda e molto diffusa ed e una delle migliori , perchè puoi farci di tutto .
Esistono infatti molti programmi dedicati a tale scheda .
l' unico problema di questa scheda e che scalda un po e quindi si consiglia l' installazione di una ventolina dedicata , come proposto in molti siti dedicati .
il costo varia da zona a zona in media e di 85 Euro in negozio . io lo presa in una fiera dell' elettronica nuova a 50 Euro . Se cerchi su l' usato la trovi anche a meno .
io ne ho adirittura 2 .
la scheda e molto diffusa ed e una delle migliori , perchè puoi farci di tutto .
Esistono infatti molti programmi dedicati a tale scheda .
l' unico problema di questa scheda e che scalda un po e quindi si consiglia l' installazione di una ventolina dedicata , come proposto in molti siti dedicati .
il costo varia da zona a zona in media e di 85 Euro in negozio . io lo presa in una fiera dell' elettronica nuova a 50 Euro . Se cerchi su l' usato la trovi anche a meno .
Grazie per la veloce risposta, per me sarebbe la prima scheda di acquisizione video...ne so poco! :O
Ma con questo modello si possono vedere i canali criptati(tipo quelli di SKY(con un regolare abbonamento))?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.