PDA

View Full Version : aiuto encore dvd (domande tecniche)

davidplatt
05-06-2006, 16:34
Ciao,
sto valutando una copia di Encore DVD 2.0, con la prospettiva di trasmigrare a questo sw, ma nonostante i tentativi, c'é tutta una serie di operazioni essenziali x l'authoring di livello che non capisco proprio come si possano fare.
In breve, queste sono le rpime domande che mi vengono in mente:
1. Sbaglio o su encore non c'é nessun compilatore per programmare la gestione dei SPRM e GPRM?
2.Metti caso che nello stesso menù io abbia 2 pulsanti che puntano allo stesso filmato, l'uno con riproduzione normale, l'altro con riproduzione in loop. come posso gestire la cosa?
3. Situazione simile alla precendente: diversi filmati sono raccolti, di seguito sullo stesso video, separati come capitoli diversi. Io voglio fare in modo che si veda solo uno di questi video e che poi, una volta finito, ritorni al menu. COme cavolo faccio? non ho trovato alcun comando "end action" relativo ai capitoli di un video. O magari c'é anche, ma dove lo trovo?
4. nel caso io voglia fare un pulsante di una certa dimenzione, ma rendere l'area attiva di quel pulsante più grande (per esempio x favorire la consultazione su computer), come faccio? ho visto che l'area attiva viene assegnata automaticamente quando si crea un pulsante...ma in che modo si può editare?

Poi ci farebbero domande più tecniche, ma se già trovassi qualcuno in grado di chiarirmi questi dubbi, sarebbe un bel passo in avanti... :(