PDA

View Full Version : BIOS: La password si mette sola per la seconda volta.

danidj
05-06-2006, 16:20
Che succede? Mi era già successo tempo fa. Non l'ho potuta togliere in quanto essendo nel portatile è difficilissimo togliere la batteria piccola. Ho dovuto formattare. Adesso dopo 5 mesi si è riverificato. Ci sono i fantasmi o entra qualcuno???

Robert Valerio
08-06-2006, 20:02
manufacturer, you can try these backdoor passwords. Please notice that these passwords are CASE sensitive. Other tricks are also available.
http://www.uktsupport.co.uk/reference/biosp.htm

danidj
08-06-2006, 21:30
:confused: :confused:

baolian
09-06-2006, 09:54
Che succede? Mi era già successo tempo fa. Non l'ho potuta togliere in quanto essendo nel portatile è difficilissimo togliere la batteria piccola. Ho dovuto formattare. Adesso dopo 5 mesi si è riverificato. Ci sono i fantasmi o entra qualcuno???

Forse non ho capito io, ma se la prima volta non hai resettato il bios, la password che ti trovi è sempre quella: formattando non vai mica a toccare il bios.

danidj
09-06-2006, 11:15
cosa dovrei fare allora???

baolian
09-06-2006, 11:48
cosa dovrei fare allora???

O riesci a resettare il Bios armandoti di pazienza e levando la batteria tampone, oppure segui il consiglio che ti hanno dato:
spesso i produttori prevedono delle password universali, cerca in rete quella che dovrebbe essere idonea per il tuo modello specifico.

danidj
09-06-2006, 12:53
ho già provato con le password trovate su internet ma niente da fare. la batteria tampone è situata in un punto difficilmente raggiungibile. dovrei smontarlo tutto per staccarla. si trova tra due linguettine d'acciaio e con il giravite non riesco in nessun modo a fare qualcosa...

O riesci a resettare il Bios armandoti di pazienza e levando la batteria tampone, oppure segui il consiglio che ti hanno dato:
spesso i produttori prevedono delle password universali, cerca in rete quella che dovrebbe essere idonea per il tuo modello specifico.

danidj
27-06-2006, 08:44
che posso fare?