View Full Version : BIOS: La password si mette sola per la seconda volta.
Che succede? Mi era già successo tempo fa. Non l'ho potuta togliere in quanto essendo nel portatile è difficilissimo togliere la batteria piccola. Ho dovuto formattare. Adesso dopo 5 mesi si è riverificato. Ci sono i fantasmi o entra qualcuno???
Robert Valerio
08-06-2006, 20:02
manufacturer, you can try these backdoor passwords. Please notice that these passwords are CASE sensitive. Other tricks are also available.
http://www.uktsupport.co.uk/reference/biosp.htm
Che succede? Mi era già successo tempo fa. Non l'ho potuta togliere in quanto essendo nel portatile è difficilissimo togliere la batteria piccola. Ho dovuto formattare. Adesso dopo 5 mesi si è riverificato. Ci sono i fantasmi o entra qualcuno???
Forse non ho capito io, ma se la prima volta non hai resettato il bios, la password che ti trovi è sempre quella: formattando non vai mica a toccare il bios.
cosa dovrei fare allora???
cosa dovrei fare allora???
O riesci a resettare il Bios armandoti di pazienza e levando la batteria tampone, oppure segui il consiglio che ti hanno dato:
spesso i produttori prevedono delle password universali, cerca in rete quella che dovrebbe essere idonea per il tuo modello specifico.
ho già provato con le password trovate su internet ma niente da fare. la batteria tampone è situata in un punto difficilmente raggiungibile. dovrei smontarlo tutto per staccarla. si trova tra due linguettine d'acciaio e con il giravite non riesco in nessun modo a fare qualcosa...
O riesci a resettare il Bios armandoti di pazienza e levando la batteria tampone, oppure segui il consiglio che ti hanno dato:
spesso i produttori prevedono delle password universali, cerca in rete quella che dovrebbe essere idonea per il tuo modello specifico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.