View Full Version : Quale BOINC Manager usate?
Visti gli ultimi eventi che hanno colpito l'utenza BOINC (client ottimizzati, SetiEnhanced, problemi di Crunch3r, nuovi manager, ecc.), vi propongo questo sondaggio, per capire le vostre scelte e evidenziare le esigenze del Boinc User :D
Nel momento in cui esprimete una preferenza, se volete, indicate anche perché e su quali progetti usate quel Manager, ok? :)
Vi ricordo che per Boinc Manager si intende il programma che schedula il lavoro, che scarica le wu e fa l'upload dei risultati, esegue i benchmark e calcola i claimed credits. :O Questo sondaggio NON si riferisce ai client ottimizzati (ovvero alle applicazioni che "macinano" le wu)!! :nonsifa:
Ecco i dettagli di ogni opzione:
v. 5.4.9 ufficiale: è l'ultimo Boinc Manager rilasciato da Berkeley;
v. 5.5.0 by Crunch3r: basato sulla 5.4.9 di Berkeley, è l'ultima versione modificata da Crunch3r (prima del suo allontanamento da Seti); ha benchmark più alti della 5.4.9 e ritorna immediatamente i risultati;
tx36/tx37 by TruXoft: basati sulla 5.2.13 di Berkeley, sono le ultime due versioni realizzate da TruXoft; il Manager ha molte opzioni personalizzabili, calibra i claimed credits, ritorna immediatamente i risultati, imposta le affinità tra Cpu e progetti, ecc.;
BoincStudio 0.5.5 by DocMaboul: è un altro Manager "calibrante" e l'unico che permette di impostare un numero più alto (e virtuale) di Cpu per superare la quota massima giornaliera di wu da elaborare;
Vecchie versioni ufficiali: tutti i Boinc Manager rilasciati da Berkeley precedenti alla 5.4.9;
Altro: altro? :confused: (specificare... :D );
Non vi do gli indirizzi per reperire questi Manager... tanto sapete meglio di me dove trovarli... :Perfido:
Vi ricordo che, stando alle regole dei moderatori Boinc, è (sarebbe :D ) vietato: :banned:
utilizzare Manager che gonfiano i benchmark;
calibrare i claimed credits di progetti senza ottimizzazione (Rosetta, LHC, Predictor, ecc.);
calibrare i claimed credits di progetti con crediti fissi dipendenti dalla wu elaborata (SetiEnhanced);
Buon sondaggio a tutti!!
DreamLand
05-06-2006, 17:45
Io stò usando la 5.5.0 di Crunch3r e ignoravo l'esistenza delle altre Mod... qualche Info?
Altro: la nuova versione di BOINC mod HWU (by vjoke &GHz) basata sulla 5.4.9 :sofico:
Se riesco la metto in download stasera o domani :p
...di cosa si tratta ?
Attendo...
Marco71.
...di cosa si tratta ?
Attendo...
Marco71.
Nuova versione del BOINC moddato di HWU....con le solite funzioni utili (a parte il log che sarà fatto più avanti)....
Altro: la nuova versione di BOINC mod HWU (by vjoke &GHz) basata sulla 5.4.9 :sofico:
:ave:
Ma così non vale... :p
Ti denuncio per occultazione di opzione del sondaggio!! :ncomment:
Attendo le caratteristiche in un bel thread nuovo, almeno non mandiamo :ot: questo!
Per ora mi fermo se no mi ritrovo :banned:
[_Ferdinando_]
05-06-2006, 20:14
Per ora lavoro con il client ufficiale, ma visti i post precedenti attendo anche io con impazienza la versione moddata HWU :D
DreamLand
05-06-2006, 21:51
Allora mi ridefinisco in attesa della HwMod... :sofico:
ConanSeldon
06-06-2006, 10:07
:eek:
Io come ho segnalato avrei la 5.5.0 di cruncher, ma data la succosa notizia di una nuova mod del sommo Ghz attendo con ansia e sbavando la release.
Il Capitano
06-06-2006, 10:42
Illuminaci MAESTRO :ave: :ave: :ave: :D
l' ultima penso by cruncher e va lentissima :cry:
l' ultima penso by cruncher e va lentissima :cry:
:muro:
Vi ricordo che per Boinc Manager si intende il programma che schedula il lavoro, che scarica le wu e fa l'upload dei risultati, esegue i benchmark e calcola i claimed credits. :O Questo sondaggio NON si riferisce ai client ottimizzati (ovvero alle applicazioni che "macinano" le wu)!! :nonsifa:
In tanti ancora non sanno la differenza tra client BOINC e client dei progetti :cry:
io sempre l'originale... sono OLD lo so... :mc:
:muro:
In tanti ancora non sanno la differenza tra client BOINC e client dei progetti :cry:
scusa maestro :stordita:
ma va sempre lento :cry:
scusa maestro :stordita:
ma va sempre lento :cry:
:eek: Ma non hai ancora capito di cosa stiamo parlando? :cry:
:eek: Ma non hai ancora capito di cosa stiamo parlando? :cry:
diciamo di si e no....sono in crisi...forse l' avrai gia capito :p
Ok :p
Ecco qua la nuova mod :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1006028
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12650908#post12650908
Ciao,
GHz! :ronf:
Tommy.73
07-06-2006, 18:32
BOINC Manager
Version: 5.4.9
Copyright: (C) 2003-2006 University of California at Berkeley.
All Rights Reserved.
:O
BOINC Manager
Version: 5.4.9
Copyright: (C) 2003-2006 University of California at Berkeley.
All Rights Reserved.
:O
:D :D Che la legalità sia con te! :D :D
Tommy.73
07-06-2006, 19:35
:D :D Che la legalità sia con te! :D :D
E con te fratello di WU :D
...off topic per Tommy.73: piccolo quiz sui Queen (che adoro)...
In quale album è presente la canzone "Cool cat" (dedicata dal "Grande" Freddie ad uno dei suoi micioni) ?
Grazie.
Marco71.
...off topic per Tommy.73: piccolo quiz sui Queen (che adoro)...
In quale album è presente la canzone "Cool cat" (dedicata dal "Grande" Freddie ad uno dei suoi micioni) ?
Grazie.
Marco71.
La so, la so!!
Posso rispondere?? :D
...tutte le volte che la ascolto piango (di nascosto) pensando ai miei micioni che non ci sono più...
Briciola, Silvestro, Mamma Micia "gojiira", Mamma Rossina, Lincy,Rossy,Trippy (fratellini e bimbi di Rossina)...
Lincy se ne è andata il giorno del suo 7° compleanno, il 25 Aprile 2006...ciao gufetto!
Scusate l'off-topic...
Marco71.
Tommy.73
07-06-2006, 20:06
Cool Cat è un brano di Hot Space, ma non si rivolge ad un micio, infatti viene tradotto come "Tipo Sfacciato". La canzone dedicata al proprio gatto è Delilah, e fa parte dell'album Innuendo. ;)
...tutte le volte che la ascolto piango (di nascosto) pensando ai miei micioni che non ci sono più...
Briciola, Silvestro, Mamma Micia "gojiira", Mamma Rossina, Lincy,Rossy,Trippy (fratellini e bimbi di Rossina)...
Lincy se ne è andata il giorno del suo 7° compleanno, il 25 Aprile 2006...ciao gufetto!
Scusate l'off-topic...
Marco71.
:friend:
Cool Cat è un brano di Hot Space, ma non si rivolge ad un micio, infatti viene tradotto come "Tipo Sfacciato". La canzone dedicata al proprio gatto è Delilah, e fa parte dell'album Innuendo. ;)
Nelle note di copertina interne, puoi leggere proprio una dedica a tutti i "cat's lovers" di questo Universo...
Dalila era (spero che sia) un gattone gigantesco dei cinque mi sembra di ricordare...
Grazie Tommy.73.
Marco71.
Tommy.73
07-06-2006, 20:19
Parli del vinile? Sorry, ho soltanto il CD originale (discografia doppia originale :O ) e non trovo quanto dici.
Cmq il testo del brano non c'entra nulla con i mici :confused: si parla solo di un tipo sfacciato :)
You're taking all the sunshine away
Making out like you're the mainline - I knew that
Cos you're a cool cat
Tapping on the toe with a new hat
Just cruising - driving along like the swing king
Feeling the beat of my heart
You're a cool cat
Coming on strong with all the chit-chat
You're alright
Hanging out and stealing all the limelight
Messing with the beat of my heart
Messing with the beat of my heart
You used to be a mean kid
Making such a deal of life
You were wishing and hoping and waiting to really hit the big time
But did it happen, happen, no
You're speeding too fast
Slow down, slow down
You'd better slow down
Slow down
You really know how to set the mood
And you really get inside the groove
Cool cat
Tapping on the toe with a new hat
Just cruising
Driving along like the swing king
Feeling the beat of my heart - yeah yeah
...il testo è in analogia al carattere duale dei gattoni opportunisti ma anche affettuosi.
La dedica a tutti i "cat's lovers" la ho su una edizione giapponese del long playing.
Mi sembra di ricordare che ci sia anche in fondo ai ringraziamenti in "Kind Of Magic".
Io conosco l'aneddoto secondo cui quando il "Grande" Freddie era in concerto e lontano da casa, nei momenti liberi telefonava e si faceva passare i suoi micioni...
Se esiste un Paradiso per noi esseri umani, spero con tutto il cuore che Dio abbia riservato loro un piccolo angolino...miaoooooooohhhh...
Se ci hai fatto caso in fondo alla canzone "Cool cat" c'è proprio un miagolare...
Grazie.
Marco71.
ConanSeldon
08-06-2006, 08:42
ok, giusto per restare OT :D
Scusa Tommy.73 hai per caso letto "Straniero in terra straniera" di Heinlein?
Tommy.73
08-06-2006, 20:21
ok, giusto per restare OT :D
Scusa Tommy.73 hai per caso letto "Straniero in terra straniera" di Heinlein?
Ma si, ormai è il sondaggio ad essere OT :D
Sorry, non ho letto quel libro, ma prima o poi bi butto anche nella fantascienza. :O
Se poi il libro me lo consigli vedrò di comprarlo ;)
ConanSeldon
09-06-2006, 09:15
L'ho detto per via della tua frase "fratello di WU", se leggerai il libro capirai perchè. :D
Io lo consiglio vivamente a tutti, è un capolavoro.
Tecnicamente è fantascienza, ma molto interessante dal punto di vista sociale-religioso-politico. Detto così sembra un mattone, ma giuro che è interessante. :p
Peccato che nonostante la ristampa sia difficile da trovare.
Ma si, ormai è il sondaggio ad essere OT :D
:cry: :cry: :cry:
Tommy.73
09-06-2006, 13:37
:cry: :cry: :cry:
:friend: Dai non fare così
Perdonaci per l'OT :stordita:
Peccato che nonostante la ristampa sia difficile da trovare.
Mi stai invogliando sempre più a procurarmelo :D
ConanSeldon
09-06-2006, 14:32
Scusa lucab76 :D
Ok, per farmi perdonare ti dico che sono passato dal 5.5.0 crunch3r a 5.4.9 by Vjoke e GHz
:D :D :D
Stavo scherzando...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.