PDA

View Full Version : cavo splitter per usare due auricolari

attoresociale
05-06-2006, 14:32
Carissimi, da una settimana sono entrato in possesso di un simpatico lettorino, il sapphire ivory, funziona molto bene e son contento. tra due settimane raggiungerò la mia ragazza in Portogallo e quindi ho pensato che mi piacerebbe ascoltare alcune canzoni romantiche insiema a lei :O
ho visto che su ebay vendono questi cavetti che sdoppiano l'uscita cuffie in due (intorno ai 7, 8 euri), qualcuno di voi ha provato sto sistema? immagino che la potenza di uscita delle cuffie verrebbe segata a metà, oppure mi sbaglio? e per quanto riguarda la qualità audio? avete altri suggerimenti?
ciao e grazie Filippo

spown
06-06-2006, 18:33
Carissimi, da una settimana sono entrato in possesso di un simpatico lettorino, il sapphire ivory, funziona molto bene e son contento. tra due settimane raggiungerò la mia ragazza in Portogallo e quindi ho pensato che mi piacerebbe ascoltare alcune canzoni romantiche insiema a lei :O
ho visto che su ebay vendono questi cavetti che sdoppiano l'uscita cuffie in due (intorno ai 7, 8 euri), qualcuno di voi ha provato sto sistema? immagino che la potenza di uscita delle cuffie verrebbe segata a metà, oppure mi sbaglio? e per quanto riguarda la qualità audio? avete altri suggerimenti?
ciao e grazie Filippo

...bè ma senza bisogno di prenderlo su e-bay e pagare pure le spese di spedizione, una presa audio doppia la trovi pure presso un qualsiasi negozio specializzato ben fornito, tipo quelli di elettronica e c. presenti negli ipermercati... e spendi decisamente di meno :)

afhaofhasofhaohfa
06-06-2006, 18:43
Io ne ho comprato uno all'euronics :)

BlackZorro
07-06-2006, 00:36
ma poi dimezzano la potenza di uscita?

spown
08-06-2006, 21:14
ma poi dimezzano la potenza di uscita?

...penso che dipenda dalla potenza del lettore, ma con sicurezza non saprei... non ho mai provato !

Dovrebbe anche consumare di + a rigor di logica !