PDA

View Full Version : Tomb raider legend !!!!!!!!!

webkiller
05-06-2006, 14:11
:muro: :muro: ragazzi sono disperatp, non riesco a salvare i punti dove desidero interrompere il gioco per poi riprenderli + tardi.
Mi funziona solo i salvataggi in automatico del check point;
qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha consigli in merito

un saluto a tutti

webkiller

gospel
05-06-2006, 15:23
il gioco se non sbaglio salva apposta nei vari checkpoint disseminati lungo i livelli come capita in tutti gli episodi della saga :)

Ziosilvio
05-06-2006, 15:26
Non sarà che hai installato il gioco su una partizione NTFS, e giochi come utente non privilegiato?

webkiller
05-06-2006, 16:25
è vero, il gioco è installato su un HD con partizione NTFS, ma essendo il solo in casa a saper usare il PC sono anche l'amministratore

è il primo gioco che mi da questo tipo di problema, secondo voi che cosa può essere

grazie per l'aiuto, webkiller

Banshee83
05-06-2006, 16:43
ma anche a me sembra proprio che i salvataggi siano solo automatici, non puoi salvare quando ti pare

ShadowMan
05-06-2006, 16:48
è il primo gioco che mi da questo tipo di problema, secondo voi che cosa può essere

Mai giocato a giochi con il solo AutoSave? :O

Io so che Legends è uno di questi cioè non ti permette di salvare a piacimento [o quicksaves e vista la longevità direri che è solo una cosa buona] ma solo in dei punti prestabiliti. :)

fukka75
06-06-2006, 07:59
:doh: Mai sentito parlare di checkpoint? :doh:
Il gioco salva in automatico in punti prestabiliti, non puoi salvare quando ti pare, TRL non è certo il primo, né sarà l'ultimo :rolleyes:

webkiller
06-06-2006, 08:06
Mai sentito parlare di checkpoint? sei proprio spiritoso :D :D ; su TGM o Gamestar non ricordo bene c'era scritto che una delle peculiarità del gioco era di poter salvare i punti a ns piacimento, ma evidentemente si erano sbagliati

webkiller