View Full Version : suggerimenti x pulsanti power e reset
ho fatto alcune modifiche al frontale del case e devo ancora decidere come mettere i pulsanti di power e reset...che ora sono dei fili a penzoloni!
avete qc suggerimento? cosa si può fare di bello? pensavo a dei semplici interrutori ad impulso in acciaio, piccoli, ma forse c'è qc soluzione più bella?
ho visto in un altro 3d i pulsanti "antivandalo" che mi sembrano molto belli, con la luce attorno, ma nn so dove trovarli...e poi nn ho capito cosa significa "antivandalo"!
ciao,
ale
hir79ole
05-06-2006, 20:13
ho fatto alcune modifiche al frontale del case e devo ancora decidere come mettere i pulsanti di power e reset...che ora sono dei fili a penzoloni!
avete qc suggerimento? cosa si può fare di bello? pensavo a dei semplici interrutori ad impulso in acciaio, piccoli, ma forse c'è qc soluzione più bella?
ho visto in un altro 3d i pulsanti "antivandalo" che mi sembrano molto belli, con la luce attorno, ma nn so dove trovarli...e poi nn ho capito cosa significa "antivandalo"!
ciao,
ale
se vai in un negozio di elettronica troverai decine di tipi di pulsanti.Quelli antivandalo sono il top ma costano un botto.! :sofico: :sofico:
cammello_da_corsa
05-06-2006, 21:20
Ha presente Fast and Fuorios quando accende il nos? Magari come quelli che hanno il coperchio protettivo, fanno molto racing
Hyxshare
05-06-2006, 21:24
metti un interruttore con la chiave tipo la macchina :D
Wolve666
06-06-2006, 07:15
xmia esperienza personale ti posso dire ke quelli tipo fast and foriuos son veramente complicati da installare...pare una sciocchezza ma ce ne vuole xcamire come fare i contatti mentre quelli anti vandalo o bulk penso ke in italia sia veramente difficile trovarli, come del resto le cose piu belle! :D e ke cmq nn so benissimo se vanno bene al 100% xkè io ora ke li sto testando ho notato ke il pc si accende da solo appena metto la spina senza ke premo il pulsante e poi cmq han il problema del led interno ke non è un comune led ad alta luminosità ma bensi un mini led ad altissima luminosità, basti pensare che rischiede una resistenza di 70 ohm :eek: !!!poi fai tu....e cmq son bellissimi quelli antivandalo! :fagiano: :fagiano: :fagiano: ...ehm....25€ l'uno :muro:
da RSCOMPONENT in milano trovi moltissimi pulsanti.. anche antivandalo e a led... confermo la cifrozza :muro: io mi son svenato per un 22mm in acciaio satinato no led... :cool:
io nel mio mod ho messo quello con la chiave lol è stupendo adesso ne devo trovare uno per il reset ci metto quello a scatto^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.