PDA

View Full Version : [ROMA+SPED] Cooler master aquagate (s)vendo

aje85
05-06-2006, 14:09
CONDIZIONI D'ACQUISTO
- Vendo preferibilmente a roma con ritiro a mano. Il ritiro può essere effettuato in zona Tiburtina. Io non posso muovermi causa lavoro, neanche nei fine settimana.
- Per chi non è di roma, posso spedire SOLO con corriere espresso al costo di 10 euro (previo pagamento). Purtroppo non ho tempo materiale per recarmi all'ufficio postale.
- Oltre alle regole generali, sappiate che posso considerare valide le code per un tempo massimo di 24h. Se dopo tale lasso di tempo l'acquirente è ancora indeciso o non ha risposto, passerò oltre.
- Non sono valide le code per chi non sta al prezzo indicato

Vendo questo raffreddamento, senza garanzia, al modico prezzo di 60 euro (nuovo costa piu di 200). Il tutto è perfettamente funzionante, mancano solo 2 pezzi rispetto alla confezione originale:

1) il liquido
2) il waterblock

è un affare. Ritiro/spedizione immediati, possono garantire le decine di persone che già hanno acquistato da me :)

entro 1 o 2 giorni pubblico anche foto

CaccamoJ
05-06-2006, 17:13
Molto interessato per scambio a mano..subito...però mi devi dire quale versione è? è l'aquagate normale o il mini?

aje85
05-06-2006, 17:38
è il normale, chiedo scusa se non lo ho specificato prima (il mini non costa 200 € :))

fab77
05-06-2006, 17:53
CONDIZIONI D'ACQUISTO
- Vendo preferibilmente a roma con ritiro a mano. Il ritiro può essere effettuato in zona Tiburtina. Io non posso muovermi causa lavoro, neanche nei fine settimana.
- Per chi non è di roma, posso spedire SOLO con corriere espresso al costo di 10 euro (previo pagamento). Purtroppo non ho tempo materiale per recarmi all'ufficio postale.
- Oltre alle regole generali, sappiate che posso considerare valide le code per un tempo massimo di 24h. Se dopo tale lasso di tempo l'acquirente è ancora indeciso o non ha risposto, passerò oltre.
- Non sono valide le code per chi non sta al prezzo indicato

Vendo questo raffreddamento, senza garanzia, al modico prezzo di 60 euro (nuovo costa piu di 200). Il tutto è perfettamente funzionante, mancano solo 2 pezzi rispetto alla confezione originale:

1) il liquido
2) il waterblock

è un affare. Ritiro/spedizione immediati, possono garantire le decine di persone che già hanno acquistato da me :)

entro 1 o 2 giorni pubblico anche foto
il waterblock, dove lo si può trovare e come lo si installa?

aje85
05-06-2006, 18:23
il waterblock puoi installarcene uno qualsiasi e si installa come l'originale, semplicemente collegando i tubi :D

arrot1no
05-06-2006, 18:48
In coda^^

aje85
06-06-2006, 19:22
venduto ad arrotino