bertoz85
05-06-2006, 14:05
Ho fatto un bonifico da bancoposta online il 25/05, verso un negozio tedesco.
Chiaramene non uno di quei negozi "farsa" anche perchè non so se ne esistono là.
Le poste mi han mandato l'email il 27/05 dell'accettazione del bonifico e successivamente la lettera a casa, ma ad oggi 5/06 ancora non so niente dei miei soldi e del mio ordine. 2 giorni fa ho mandato una mail al negozio e m'han risposto che non hanno ricevuto ancora niente....
Ovviamente io ho la prova del bonifico mandatami dalle poste.
Però c$&%o! Possibile che ci debbano mettere cosi tanto?
Scusate se mi altero preventivamente ma ci son in ballo 1000 sudatissmi euro che ho sborsato in anticipo.
Se uno ha problemi col bonifico come fa poi?
Alla faccia che è il metodo più sicuro..........
p.s. ovviamente i dati del destinatario sono presenti e giusti li ho controllati 3000 volte!!!
ciao e grazie!!
Chiaramene non uno di quei negozi "farsa" anche perchè non so se ne esistono là.
Le poste mi han mandato l'email il 27/05 dell'accettazione del bonifico e successivamente la lettera a casa, ma ad oggi 5/06 ancora non so niente dei miei soldi e del mio ordine. 2 giorni fa ho mandato una mail al negozio e m'han risposto che non hanno ricevuto ancora niente....
Ovviamente io ho la prova del bonifico mandatami dalle poste.
Però c$&%o! Possibile che ci debbano mettere cosi tanto?
Scusate se mi altero preventivamente ma ci son in ballo 1000 sudatissmi euro che ho sborsato in anticipo.
Se uno ha problemi col bonifico come fa poi?
Alla faccia che è il metodo più sicuro..........
p.s. ovviamente i dati del destinatario sono presenti e giusti li ho controllati 3000 volte!!!
ciao e grazie!!