PDA

View Full Version : Divx su player da tavolo: la preview va, il film no!

Paganetor
05-06-2006, 14:13
ciao a tutti!
ieri ho provato a visualizzare sul mio player da tavolo (un SEG DVX 572 non aggiornabile) un filmato e ho avuto una spiacevole sorpresa! inserendo il CD compare il menu e, in un riquadro, partono video e audio in preview, come fa empre per qualsiasi filmato.

quando premo "select" per farlo partire a pieno schermo, rimane fermo con lo schermo nero.

inserito un altro CD, invece, funziona tutto...

non credo sia un problema di codec (se no non andrebbe nemmeno la preview). cosa può essere?

grazie ;)

Andrea

davidplatt
05-06-2006, 18:14
ciao a tutti!
ieri ho provato a visualizzare sul mio player da tavolo (un SEG DVX 572 non aggiornabile) un filmato e ho avuto una spiacevole sorpresa! inserendo il CD compare il menu e, in un riquadro, partono video e audio in preview, come fa empre per qualsiasi filmato.

quando premo "select" per farlo partire a pieno schermo, rimane fermo con lo schermo nero.

inserito un altro CD, invece, funziona tutto...

non credo sia un problema di codec (se no non andrebbe nemmeno la preview). cosa può essere?

grazie ;)

Andrea

hai provato a masterizzarlo su un altro cd? magari si tratta di un banale graffietto o di un difetto di fabbrica del cd in questione.

Paganetor
05-06-2006, 20:09
hai provato a masterizzarlo su un altro cd? magari si tratta di un banale graffietto o di un difetto di fabbrica del cd in questione.

sì, e il problema si ripete... :(

Paganetor
05-06-2006, 20:34
orpo! :eek:

su un lettore da tavolo della LG si vede!!!!

mi sa che forse il SEG è una ciofeca... :mc:

Paganetor
13-06-2006, 12:22
aggiornamento: ho masterizzato il file su un altro CD e tutto funziona ;)

era il riscrivibile che era di cartone :fagiano: