View Full Version : MA QUANDO ESCE FINAL FANTASY ADVENT CHILD ???
quando esce il dvd di final fantasy advent child ??? versione pal
:wtf: guarda, nn vorrei dire la cazzata della giornata.....ma non è un film? :sofico:
Fabiaccio
05-06-2006, 13:15
quando esce il dvd di final fantasy advent child ??? versione pal
pal peraltro in giro l'ho già visto :rolleyes:
Giapponese sottotitolato italiano.
Io aspetto l'umd per psp (sperando lo facciano :)).
Fabiaccio
05-06-2006, 13:16
:wtf: guarda, nn vorrei dire la cazzata della giornata.....ma non è un film? :sofico:
sì
Anakin_86
05-06-2006, 13:37
E' già uscito il 23 Maggio in DVD in due edizioni: Disco Singolo, Edizione Speciale 2 Dischi.
Doppiato in Giapponese e Inglese, Sottotitoli in Inglese e Italiano :)
C'è anche in formato UMD.
Ciao ;)
si è un film ... ma essendo correlato ai videogiochi ho pensato di postare qui... grazie ... allora lo cercherò ... chiaramente in italiano non esce no?
Fabiaccio
05-06-2006, 22:04
si è un film ... ma essendo correlato ai videogiochi ho pensato di postare qui... grazie ... allora lo cercherò ... chiaramente in italiano non esce no?
dovrebbe credo.
Ma onestamente (indipendentemente da quale sia il doppiaggio) secondo me è 1 miliardo di volte meglio in lingua originale... :)
Hitman47
05-06-2006, 22:09
Chiaramente certo che no...è solo sottotitolato...e avendolo visto al cinema ti confermo che è molto meglio così...
E' già uscito in DVD...il 25 Maggio per esser precisi...come ti hanno già detto in due edizioni...ovviamente conviene quella a 2 dischi...
In UMD è solo una presa per in fondelli...uno spettacolo per gli occhi come questo film và visto su uno schermo decente...
Comunque essendo un film c'è la sezione Off-Topic per il cinema....e poi bastava cercare per vedere che ci sono già thread aperti a riguardo...
Hitman47
05-06-2006, 22:17
Questo è quello più completo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1008780
poi abbiamo..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1035358
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1135520
dovrebbe credo.
Ma onestamente (indipendentemente da quale sia il doppiaggio) secondo me è 1 miliardo di volte meglio in lingua originale... :)
come non quotare?
Giapponese coem audio va benissimo; anche perchè così evitiamo doppiaggi alla muzzo....
Fabiaccio
06-06-2006, 08:24
come non quotare?
Giapponese coem audio va benissimo; anche perchè così evitiamo doppiaggi alla muzzo....
Io i film di Miike li ho visti solo in lingua originale ;).
A me ad esempio il doppiaggio di Forbidden Siren inquieta un pò (avrei preferito jappo sottotitolato italiano)...
io el mie adorate anime se posso me le vedo solo jappo ormai
grazie mille ora me lo cerco ... e me lo godo
da uno a 10 merita 100 senza lode perchè mi hanno rovinato bahamut!
nassmedur
05-07-2006, 19:09
Ciao, probabilmente questo non è il thread giusto ma vi pongo una domanda lo stesso: Ho appena scaricato una versione di Final Fantasy XII, mi ritrovo con un file .ISO contenente 8 file .IRX, 1 file .IMG , 1 file .20. Come la masterizzo? Il DVD creato una volta inserito nell'unità ottica non parte. e? una versione per PS2?
Grazie in anticipo
Fabiaccio
05-07-2006, 19:38
CUT
proprio non se ne può parlare, è differente la cosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.