View Full Version : Fastweb 20 mega solo a dicembre???
mordicchio78
05-06-2006, 12:29
l' aspettavo con ansia.... era prevista per i primi di giugno.... ed invece leggo sul sito dicembre 2006 ????!!!!!
sono uno storico abbonato ma odio queste prese per il :ciapet: !!!
confermate?
attackment
05-06-2006, 13:08
l' aspettavo con ansia.... era prevista per i primi di giugno.... ed invece leggo sul sito dicembre 2006 ????!!!!!
sono uno storico abbonato ma odio queste prese per il :ciapet: !!!
confermate?
confermo siamo in due che la aspettano, pazienta come :mc: purtroppo per scelta di marketing (e nn solo) è stata rinviata :)
Questa cosa di dicembre 2006 vale solo per i vecchi abbonati o anche per chi si abbona ora ? :confused:
mordicchio78
05-06-2006, 13:47
per i nuovi abbonati e' gia' attiva, a dicembre solo per noi vekki !!!
ma vi sembra giusto??? che premio fedelta' sarebbe questo?????
dopo 4 anni di fastweb!!!!! :mad: :mad: :mad:
per i nuovi abbonati e' gia' attiva, a dicembre solo per noi vekki !!!
ma vi sembra giusto??? che premio fedelta' sarebbe questo?????
dopo 4 anni di fastweb!!!!! :mad: :mad: :mad:
:muro: :muro:
Io minaccerei la disdetta... :sofico:
tiscali 24 mega me li da subito dite... perchè aspettare 6 mesi :D
Jonny1600
05-06-2006, 16:28
Io minaccerei la disdetta... :sofico:
tiscali 24 mega me li da subito dite... perchè aspettare 6 mesi :D
Per cosi' poco mandi una disdetta,sicuramente non saranno pronte tutte le :cry: centrali.
Per cosi' poco mandi una disdetta,sicuramente non saranno pronte tutte le :cry: centrali.
Non mando la disdetta, minaccio.
E le centrali se sono pronte per i nuovi lo sono pure per i vecchi.
E' questione di migrazione, immagino... e modo per intervenire c'è volendo.
attackment
05-06-2006, 17:12
esatto, anche molti nuovi che hanno fatto richiesta è stata bocciata, causa centrale in predisposizione :)
A me interessa più che altro il mega in upload, del download non mi importa, i 4 Mbit (causa doppino) che ho sono più che sufficienti.
Anche se ho paura che non mi verrà dato. Penso che loro si muovano così: verificano la fattibilità dell'upgrade a 20 Mbit/1 Mbit, se è possibile ok, altrimenti rimani così come sei. Nel mio caso 4 Mbit/512 kbps.
attackment
05-06-2006, 18:56
A me interessa più che altro il mega in upload, del download non mi importa, i 4 Mbit (causa doppino) che ho sono più che sufficienti.
Anche se ho paura che non mi verrà dato. Penso che loro si muovano così: verificano la fattibilità dell'upgrade a 20 Mbit/1 Mbit, se è possibile ok, altrimenti rimani così come sei. Nel mio caso 4 Mbit/512 kbps.
il megabit in up viene dato anche con 4 mbit o 2 dipende molto dal doppino ma a meno che nn sia letteralmente marcio lo danno :)
è la stessa questione di tiscali, che ai nuovi abbonati da la 4mb e a noi è a pagamento l'upgrade o che i vecchi abbonati devono pagare in tiscali tandem l'affitto del router mentre nei nuovi è gratis...
in questa guerra dell'adsl si cerca di prendere più utenti possibili e si dimentica ogni tanto i vecchi :p
io gradirei lo stesso trattamento...
mordicchio78
05-06-2006, 20:49
è la stessa questione di tiscali, che ai nuovi abbonati da la 4mb e a noi è a pagamento l'upgrade o che i vecchi abbonati devono pagare in tiscali tandem l'affitto del router mentre nei nuovi è gratis...
in questa guerra dell'adsl si cerca di prendere più utenti possibili e si dimentica ogni tanto i vecchi :p
io gradirei lo stesso trattamento...
il marketing spesso fa brutti skerzi !!!
il marketing spesso fa brutti skerzi !!!
però i vecchi clienti se si trovano bene gli fanno pubblicità!!!! :ncomment:
però i vecchi clienti se si trovano bene gli fanno pubblicità!!!! :ncomment:
quoto sul discorso dei 10€ per l'upgrade :muro:
cmq nel caso del tandem, discorso modem a parte, siamo stati fortunati nel non ricevere l'upgrade automatico, visto che l'upload del tandem è a 256 :rolleyes:
6megabit in download vanno + che bene importante è avere 1megabit in upload ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.