PDA

View Full Version : adata???? ok???

Heretic
05-06-2006, 12:12
salve raga, vanno bene queste ram sul macbook???? dite ke danno problemi??

http://www.tiburcc.it/productinfo_p.php?id=1216

thx!!!

Massimo87
05-06-2006, 12:26
non per essere il solito rompiballe.. ma c'era già un topic aperto qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1214067

e cmq sembrano essere compatibili con il MacBook e l'iMac..
con il MBP qualcuno ha avuto problemi

ciao :)

Heretic
05-06-2006, 12:32
non per essere il solito rompiballe.. ma c'era già un topic aperto qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1214067

e cmq sembrano essere compatibili con il MacBook e l'iMac..
con il MBP qualcuno ha avuto problemi

ciao :)

questa volta hai pienamente ragione eheheh solo ke avevo paura ke no lo leggesse nessuno e l'acquisto lo dovrei effettuare oggi forse (lavoro permettendo), se volete spostate il post ;)

cmq grazie x la risposta, a livello di differenze con le kingston ne hanno qualcuna oppure come performance stiamo lì??

thx

Massimo87
05-06-2006, 12:34
guardando le caratteristiche tecniche, i timings sono + o - quelli ;)

Heretic
05-06-2006, 12:42
guardando le caratteristiche tecniche, i timings sono + o - quelli ;)

thx to you !!! speriamo bene allora le prendo va... in rete non ho trovato info più di così... uff cmq me ne dovrei accorgere subito se non vanno giusto?? reboot crash kernel panic (ke ancora non so cosa sia data la mia pokissima exp con i mac) cmq si nota insomma ;) vabè il fatto di non avere un test selettivo con cui poter dire ok funzia oppure no, non funzia mi da "fastidio" eheheh ;)

ciao

khelidan1980
05-06-2006, 13:19
Fai un memory test di qualche ora e poi sei tranquillo che non hanno niente,in caso contrario dovrebbe sostituirtele

Heretic
05-06-2006, 14:17
Fai un memory test di qualche ora e poi sei tranquillo che non hanno niente,in caso contrario dovrebbe sostituirtele

ok x il memory test, ma su mac ke programmini ho x fare il suddetto??? sono nuovo del osx e non so, consigli??

grazie

khelidan1980
05-06-2006, 14:24
ok x il memory test, ma su mac ke programmini ho x fare il suddetto??? sono nuovo del osx e non so, consigli??

grazie

Lo hai gia ricevuto il mac?C'e tutto non preoccuparti,all'interno trovi un dvd con cui fare l'hardware test,tra cui anche il mem test,lo lasci andare per qualche ora,se non da errori puoi star certo che le tue ram sono ok! ;)

Heretic
05-06-2006, 14:31
Lo hai gia ricevuto il mac?C'e tutto non preoccuparti,all'interno trovi un dvd con cui fare l'hardware test,tra cui anche il mem test,lo lasci andare per qualche ora,se non da errori puoi star certo che le tue ram sono ok! ;)

ah ok quindi il primo dvd mi pare ke implementi utility di questo tipo installando l'ho potuto notare ;) sisi ce l'ho il mac l'ho comprato di eprsona ;) grazie dell'aiuto raga ;)

khelidan1980
05-06-2006, 14:32
ah ok quindi il primo dvd mi pare ke implementi utility di questo tipo installando l'ho potuto notare ;) sisi ce l'ho il mac l'ho comprato di eprsona ;) grazie dell'aiuto raga ;)

Sul mio ultimo mac,un powerbook davano 2 dvd,ora su questi nuovi dovrebbe si essere tutto in uno,quindi trovi tutto li!

Heretic
05-06-2006, 14:48
Sul mio ultimo mac,un powerbook davano 2 dvd,ora su questi nuovi dovrebbe si essere tutto in uno,quindi trovi tutto li!

sisi ne ho 2 ;)