View Full Version : Lavoro in Alaska..
Ragazzi, si sentono spesso sul web voci di fantomatici lavori manuali in alaska con delle belle retribuzioni, anche stagionali.. Ma sono veri? Avete esempi? Sinceramente non mi dispiacerebbe..
ricordo che proprio su questo forum (o forse un altro... non ricordo) se ne parḷ per millemila pagine :D , mi sa 2 anni fa
ricordo che proprio su questo forum (o forse un altro... non ricordo) se ne parḷ per millemila pagine :D , mi sa 2 anni fa
Potresti cercarlo :D
Espinado
05-06-2006, 12:35
una nota agenzia interinale di cui nn ricordo il nome pubblico` l`annuncio per questi lavoro in alaska, ma alla fine mando` una mail a tutti gli applicanti dicendo che si erano tirati indietro perche` non garantivano la serieta` della proposta e la sicurezza del lavoro.
una nota agenzia interinale di cui nn ricordo il nome pubblico` l`annuncio per questi lavoro in alaska, ma alla fine mando` una mail a tutti gli applicanti dicendo che si erano tirati indietro perche` non garantivano la serieta` della proposta e la sicurezza del lavoro.
Quella l'avevo letta anch'io.. Mi pare fosse relativo alla pesca dei salmoni. Ci sono altre offerte simili? Anche in altri paesi.. Vorrei fare una stagione all'estero, magari in un paese anglofono.
si ho visto pure io. Basta che cerchi su google qualcosa tipo "salmoni lavoro estate" o qualcosa del genere.
http://lavoro.economia.alice.it/racconti/r036_alaska.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.