PDA

View Full Version : Rimborso ottenuto da telecom ... per malfunzionamento ADSL

zabb
05-06-2006, 11:50
Oggi mi è arrivata da telecom la comunicazione che mi avvertiva di un rimborso pari a 80 euro per il reclamo inviato via fa una volta al mese da gennaio in cui segnalavo che dal mese di novebre-dicembre segnalavo (per l'up da 1.2 a 4 mb che nn arrivava...) solo dato che erano tordi, credevano segnalassi una bassa velocità ovviamente sempre chiusa come risolta.
Poi feci down a 640 e dopo meno di un mese ho messo tiscali.

Fatto sta che in questi fax dicevo che addirittura perchè nn considerato andando malissimo :asd: ero stato costretto a cambaire e nsomma volevo un rimborso... pensavo nn mi avrebbero mai risposto ... maaa :sofico:

QUINDI nn temete... faxate faxate...

Cosa simile con TISCALI poichè ci hanno messo un mese + del normale per attivarmi mi hanno dato un mese gratis :Prrr:

Capisco che adesso telecom cercherà di tenersi + clienti possib...

`CrAcK`
05-06-2006, 12:05
come va questo collegamento 4 mega in Sa by Tiscali??? Sono 4 mega effettivi? hai qualche problema di disconnessioni?? eCc...

Edoz
05-06-2006, 12:56
... per il reclamo inviato via fa una volta al mese da gennaio in cui segnalavo che dal mese di novebre-dicembre segnalavo (per l'up da 1.2 a 4 mb che nn arrivava...) solo dato che erano tordi, credevano segnalassi una bassa velocità ovviamente sempre chiusa come risolta.

E' la stessa cosa che è successa a me...soltanto che io ormai c'ho rinunciato e mi sto tenendo la 1.2 .... :muro:

zabb
05-06-2006, 16:18
come va questo collegamento 4 mega in Sa by Tiscali??? Sono 4 mega effettivi? hai qualche problema di disconnessioni?? eCc...

Perfetto... ma nn spargere la voce :stordita:
la velocità effettiva avendo portante di 4096 si aggira intorno ai 3490 (a me almeno) scarica sui 437 ca.

Ma nn ci so paragoni con le Alici che ho avuto...

zabb
05-06-2006, 16:20
E' la stessa cosa che è successa a me...soltanto che io ormai c'ho rinunciato e mi sto tenendo la 1.2 .... :muro:
Non hai molto altro da fare :(
nn ti arrendere cmq, minaccia disdette invia fax, raccomandate, provaci provaci provaci.
Adesso telecom con tutta sta concorrenza, stacco la spina di qua, lo scatolotto di la, tandem su, fastweb giù nn si può + permettere la prepotenza e la strafottenza verso i clienti...

se qualcosa nn riga, che si mettano a lavoro, altrimenti ADDIOOOOOOOOS!!!

famoglielo capire :cool: