zabb
05-06-2006, 11:50
Oggi mi è arrivata da telecom la comunicazione che mi avvertiva di un rimborso pari a 80 euro per il reclamo inviato via fa una volta al mese da gennaio in cui segnalavo che dal mese di novebre-dicembre segnalavo (per l'up da 1.2 a 4 mb che nn arrivava...) solo dato che erano tordi, credevano segnalassi una bassa velocità ovviamente sempre chiusa come risolta.
Poi feci down a 640 e dopo meno di un mese ho messo tiscali.
Fatto sta che in questi fax dicevo che addirittura perchè nn considerato andando malissimo :asd: ero stato costretto a cambaire e nsomma volevo un rimborso... pensavo nn mi avrebbero mai risposto ... maaa :sofico:
QUINDI nn temete... faxate faxate...
Cosa simile con TISCALI poichè ci hanno messo un mese + del normale per attivarmi mi hanno dato un mese gratis :Prrr:
Capisco che adesso telecom cercherà di tenersi + clienti possib...
Poi feci down a 640 e dopo meno di un mese ho messo tiscali.
Fatto sta che in questi fax dicevo che addirittura perchè nn considerato andando malissimo :asd: ero stato costretto a cambaire e nsomma volevo un rimborso... pensavo nn mi avrebbero mai risposto ... maaa :sofico:
QUINDI nn temete... faxate faxate...
Cosa simile con TISCALI poichè ci hanno messo un mese + del normale per attivarmi mi hanno dato un mese gratis :Prrr:
Capisco che adesso telecom cercherà di tenersi + clienti possib...