PDA

View Full Version : GMAIL DRIVE : problemi!!!

magicshark
05-06-2006, 11:19
Ciao a tutti!

Ho bisogno del vostro aiuto ragazzi!

Qualche settimana fa ho provato ad installare l'ormai famosa utility GMAIL DRIVE, che ti installa un hard disk virtuale per depositare filea sull'account gmail. Il programma di installazione però, una volta aperta la finestrella di "Installazione componenti di Windows", si è bloccato. Ho dovuto terminare il processo, che quindi non ha installato nulla.

Poi tutto normale, finché un giorno decido di installare il software per la mia Webcam. INCREDIBILE MA VERO, durante l'installazione mi compare la finestrella "Installazione componenti di Windows" che mi termina l'installazione del GMAIL DRIVE.... quello avevo tentato di installare settimane prima!!!!! Mi sono detto.... come cavolo è possibile? Possibile che l'installazione di un altro software abbia avviato il processo utilizzato da Gmail e che questo si sia ricordato che stava installando GMAIL DRIVE settimane prima???

Fatto stà che, terminata l'installazione, il software della webcam non mi funziona, ma GMAIL DRIVE funziona benissimo!!!!

Il problema è che ora non riesco più a disinstallare GMAIL DRIVE, perché quando mi si apre la finestrella "Installazione componenti di Windows" mi si blocca nuovamente come durante la prima installazione, e il software non si disinstalla.

COME FACCIO A RIMUOVERE GMAIL DRIVE???? Anche in maniera brutale????
Vi prego... datemi una mano. Credo sia un problema del processo rundll32.exe di Windows. Mi pare sia quello che si blocca ogni volta. Non so dirvi di più.

Se a qualcuno è già successo... PLEASE HELP :-)