View Full Version : [NA] GIOCHI E FILM PSP..
vendo i seguenti giochi e film per psp:
1) BURNOUT LEGENDS
2) MEDIEVIL RESURRECTION
3) UMD DVD SPIDERMAN 2
4) UMD DVD HELLBOY
i seguenti oggetti sono nuovissimi tenuti maniacalmente nelle loro confezioni
vendo in blocco 49€ il valore delle merce in oggetto e superiore a piu del doppio veramente un affarone!
ragazzi solo 49euro 2 giochi e 2 film originali tenuti alla perfezione!
nicolovolanti
09-07-2006, 08:51
ciao,
interessato a scambio.
posso proporti
lettore mp3 rimax 1 GB con cover intercambiabile
o
Scheda madre SIS 650 + processore intel pentum 4 2.00 Ghz + ram 256
Fammi sapere
vendo i seguenti giochi e film per psp:
1) BURNOUT LEGENDS
2) MEDIEVIL RESURRECTION
3) UMD DVD SPIDERMAN 2
4) UMD DVD HELLBOY
i seguenti oggetti sono nuovissimi tenuti maniacalmente nelle loro confezioni
vendo in blocco 49€ il valore delle merce in oggetto e superiore a piu del doppio veramente un affarone!
smembreresti i due giochi?
smembro anche ditemi voi :)
io per i due giochi potrei darti 20€ in raccomandata
io per i due giochi potrei darti 20€ in raccomandata
2 giochi 20 compreso di spedizione?? no ma dai.. io figurati che li ho pagati 65 euro luno per 10 miseri euro preferisco tenerli.. se arrivi almeno a 35 ti posso includere la spedizione non meno saluti
2 giochi 20 compreso di spedizione?? no ma dai.. io figurati che li ho pagati 65 euro luno per 10 miseri euro preferisco tenerli.. se arrivi almeno a 35 ti posso includere la spedizione non meno saluti
hai ragione ma ora costano 19,90€ entrambi
ciao
hai ragione ma ora costano 19,90€ entrambi
ciao
dove?? in ogni caso come da regolamento anche se costassero 20euro togliendo il 20% di iva verrebbe 16euro.. tieni presente ke i giochi sono anche nuovissimi quasi mai usati.. e strano sei moderatore e non rispetti il regolamento :D :sofico:
dove?? in ogni caso come da regolamento anche se costassero 20euro togliendo il 20% di iva verrebbe 16euro.. tieni presente ke i giochi sono anche nuovissimi quasi mai usati.. e strano sei moderatore e non rispetti il regolamento :D :sofico:
che cosa centra rispettare il regolamento? io ti ho fatto un offerta.
tienili pure ;)
che cosa centra rispettare il regolamento? io ti ho fatto un offerta.
tienili pure ;)
il regolamento dice che non si possono fare offerte sono vietate le aste! :D dovresti autopunirti :sofico: :sofico:
il regolamento dice che non si possono fare offerte sono vietate le aste! :D dovresti autopunirti :sofico: :sofico:
falla finita di dire... il regolamento non vieta assolutamente di fare la propria offerta, non è detto che tu la accetti io te la ho solo proposta, non spacciandola nemmeno come il VERBO. quindi falla finita con sta storia, senno chiedo un altro mod e vediamo chi punisce
fai poco lo spiritoso e leggiti il regolamento
GiovanniGTS
15-07-2006, 17:27
falla finita di dire... il regolamento non vieta assolutamente di fare la propria offerta, non è detto che tu la accetti io te la ho solo proposta, non spacciandola nemmeno come il VERBO. quindi falla finita con sta storia, senno chiedo un altro mod e vediamo chi punisce
fai poco lo spiritoso e leggiti il regolamento
Mi sa che hai ragione, il regolamento vieta solo di fare offerte al rialzo rispetto al prezzo proposto dal venditore che puo' essere max pari al nuovo meno l'iva
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.