View Full Version : Help per scelta processore!!!!!!
:muro: ho paura di incasinarmi il notebook quindi chiedo un informazione:io ho montato un intel celeron m370 1.50Ghz,Bus 400Mhz,il chipset della Mbo č intel 915GMS/910GML,southbridge intel 82801FBM(ICH6-M) e vorrei cambiarlo con uno un pių performante!Che tipo di processore potrei montare?Insomma una piccola lista giusto solo per farmi un idea dei prezzi e caratteristiche?
Spero ci sia qlc possa aiutarmi!
Ciao a tutti e grazie :help:
piottocentino
05-06-2006, 12:13
per info precise in questi casi ti conviene contattare il produttore del notebook...
ps se vuoi il mio consiglio nn ti conviene cambiarlo;)
credo che molto dipenda dal notebook in sč, + che dal chipset..per esempio il tdp massimo supportato ( o sOpportato) dal dissipatore che hai sul celeron m...il cpu pių figo montato dai portatili della stessa marca e serie..devi darci un po'+ informazioni...i portatili sono molto + schizzinosi dei fissi quando si tratta di fare un upgrade dei componenti
Ringrazio per avermi risposto!Il notebook č un Vaio VGN-FS215E,di pių non so dirvi...scusatemi,anzi se avete dei suggerimenti per poter ottenere informazioni + precise su qlc componente li accetto volentieri!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.