Redazione di Hardware Upg
05-06-2006, 10:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/17585.html
E' ormai da tempo che si susseguivano le date sulla commercializzazione del nuovo P525 di casa Asus, successore del P505. A dispetto di quel che si poteva credere, non mancano elementi di rottura con il predecessore, a iniziare dal discusso flip frontale: scomparso.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Potevano mettere questo benedetto Umts su un telefono del genere!!! E per quel prezzo anche un procio a 520 se non 624 Mhz con il doppio della rom e della ram non avrebbe fatto schifo! Insomma 600 euro sono sempre 600 euro! Mi sa che tengo il mio Nokia 6680 e mi prendo un Dell X51V!!!
senza umts fa ridere... la connessione gprs è troppo lenta!
Rubberick
05-06-2006, 12:10
effettivamente e' da pazzi... andiamo verso il wimax, wifi extended e questi ancora non mettono come minimo l'umts... -.- bah...
come cavolo lo si usa skype col gprs scusate??
W il qtek 9000 !!!
Senza schermo VGA non lo prendo neanche in esame !
Quando sono fuori ufficio è troppo comodo navigare con il palmate e già a 640x480 non è facile figuriamoci a 320x240.
E con Exel, i video e tutto il resto? la risoluzione VGA è necessaria altrimenti mi prendo un cellulare e basta !
Skype credo che debba utilizzare la connessione WI-FI non di certo la GPRS. Per esempio in casa si potrebbe usare il cellulare come telefono Skype mobile, invece di usare mic o periferiche usb, interfacciata alla rete WI-FI di casa o dell'azienda o al più negli hot-spot pubblici.
veramente bello!! che te ne fai di umts quando puoi usare il wifi? speriamo che gli hotspot pubblici aumentino
Frankie_r
05-06-2006, 22:11
Dalle immagini e dalle caratteristiche sembrerebbe ok, a me della mancanza dell'UMTS non frega niente, per quello che serve....
Bisogna vedere come si comporta il processore, il vecchio P505 dopotutto era il più veloce fra i Pda-phone.
esteticamente mi ricrda molto l'A1000 di motorola, spero non sia una delusione come quello!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.