PDA

View Full Version : [Milano] cerco mobo socketA (462) vga integrata

ltc044
05-06-2006, 10:38
Cerco a Milano (consegna a mano, non voglio spendere 10€ di spedizione !!!) una Mobo socket A per Duron con FSB 100, con audio integrato e VGA integrata;
preferenze per chipset nforce2 (tipo Asus A7n8x-vm), ma va bene anche chipset NForce 266 (il più vecchio) oppure VIA.
Comunque cerco sicuramente un chipset che prevede le DDR (superiore quindi al VIA 133) e meglio se già le USB 2.
Il problema maggiore comunque è avere un FSB 100 !! :rolleyes:

Se i connettori esterni sono diversi dal lay-out standard ATX mi serve anche la mascherina posteriore (di fatto solo le più vecchie avevano un layout standard, vedi la Asus A7N266).

iltoffa
05-06-2006, 10:45
Cerco a Milano (consegna a mano, non voglio spendere 10€ di spedizione !!!) una Mobo socket A per Duron con FSB 100, con audio integrato e VGA integrata;
preferenze per chipset nforce2 (tipo Asus A7n8x-vm), ma va bene anche chipset NForce 266 (il più vecchio) oppure via.
Il problema maggiore è avere un FSB 100 !! :rolleyes:

Se i connettori esterni sono diversi dal lay-out standard ATX mi serve anche la mascherina posteriore (di fatto solo le più vecchie avevano un layout standard, vedi la Asus A7N266).

Ciao!. Io ho qualcosa, guarda in sign;)

ltc044
05-06-2006, 12:41
Ciao!. Io ho qualcosa, guarda in sign;)
immagino intendi:
vendo mainboard PCCHIPS M810LMR K7 SVGA SB LAN + 56k socket A (x AMD 462) 20€

Guardo su internet se esiste il produttore e quale sono le caratteristiche, poi ti so dire :stordita:

ciao

Sermiky
05-06-2006, 13:13
Sapphire Axion A3 mAtx LINK Recensione (http://www.amdplanet.it/archivio/articoli/20/1)
ti do anche un dissipatore SKtA Speeze CopperRock 5E055B1H3R a basso profilo LINK Recensione (http://www.overclockers.com/articles460/)

Tutto 30€

EDIT: Completa di tutto: Manuale, CD, Backplate, staffa con conntettore uscita TV etc etc

ltc044
06-06-2006, 14:00
Sapphire Axion A3 mAtx

.. cerco una mobo di marca più tradizionale ... cmq le caratteristiche quasi ci sono, ci penso su qualche giorno, .... nel frattempo grazie della segnalazione ;)

Project_Z
06-06-2006, 15:35
Ciao se vuoi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1211279) vendo una asus A7N266 (audio e video integrati) ;)

nDR1
06-06-2006, 17:16
dai un occhi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12632370#post12632370
fammi sapere se ti serve qualcosa, ciao.

ltc044
06-06-2006, 17:21
Ciao se vuoi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1211279) vendo una asus A7N266 (audio e video integrati) ;)

Ma se ha il video integrato non è la A7N266-VM ????
Fammi sapere :boh:

Project_Z
06-06-2006, 18:00
controllando sul sito ad esempio ci sono i driver video anche per la versione A7N266.... credo che la -vn sia un'altra comunque la mia ha il video :)

SirioU77
07-06-2006, 19:54
asus a7n8x-la, audio lan e video integrato, firewire, 4usb 2.0 miniAtx qui! torvi pure un link alla scheda
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082369&page=1&pp=20

cerchi qualcos'altro? magari ammortizzi le spese!
fa sapere!

iltoffa
08-06-2006, 17:16
immagino intendi:
vendo mainboard PCCHIPS M810LMR K7 SVGA SB LAN + 56k socket A (x AMD 462) 20€

Guardo su internet se esiste il produttore e quale sono le caratteristiche, poi ti so dire :stordita:

ciao

Ciao, novità?

ltc044
08-06-2006, 17:27
asus a7n8x-la, audio lan e video integrato, firewire, 4usb 2.0 miniAtx qui! torvi pure un link alla scheda
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082369&page=1&pp=20

cerchi qualcos'altro? magari ammortizzi le spese!
fa sapere!

le caratteristiche sono le seguenti ?

Scheda madre soketA A7N8x-LA , macra Asus prodotta per la compaq, Nforce2, mini Atx, audio lan e video geforce MX integrati, firewire, 4 usb 2.0
... fornisco io una mascherina che si adatta abbastanza bene con leggera modifica (le rifiniture le fate vuoi se volete, ma va benissimo pure cosi come sta)!
..... i cavi non sono presenti, ma se li trovo in mezzo al macello che ho al momento 2 cavetti ve li regalo!
...
45€

è tutto funzionante ?
il modello è ok (anche se mi fa paura una asus costruita apposta per compaq, di solito i componenti per marche "nobili" tipo compaq o HP hanno incompatibilità volontarie dei costruttori ... almeno nelle mie esperienze ....)

potrebbe interessarmi ... anche se onestamente 45+10=55€ ed il costo è fuori dal budget che mi sono proposto; per questo preferivo consegna a mano a Milano (alla fine diventa ricca la posta a spese nostre...); ci devo pensare un poco...

nDR1
08-06-2006, 18:30
dai un occhi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12632370#post12632370
fammi sapere se ti serve qualcosa, ciao.
non vorrei insistere, mai hai guardato qui?

ltc044
08-06-2006, 18:39
non vorrei insistere, mai hai guardato qui?

si, grazie, ho guardato ma non mi servono altri pezzi :cry:

ciao

Project_Z
08-06-2006, 19:07
e la mia offerta non ti interessa?

SirioU77
08-06-2006, 19:46
le caratteristiche sono le seguenti ?

è tutto funzionante ?
il modello è ok (anche se mi fa paura una asus costruita apposta per compaq, di solito i componenti per marche "nobili" tipo compaq o HP hanno incompatibilità volontarie dei costruttori ... almeno nelle mie esperienze ....)

potrebbe interessarmi ... anche se onestamente 45+10=55€ ed il costo è fuori dal budget che mi sono proposto; per questo preferivo consegna a mano a Milano (alla fine diventa ricca la posta a spese nostre...); ci devo pensare un poco...

si tutto funzionante! la vga l'ho testata con 3dmark2001 in + ha pure lo slot agp!
solo la firewire non ho potuto testare perchè mi manca lo schedino!

posso fartela 50€ incluse spese per via della mancanza di dotazione!
che cpu ci devi montare? marca ram?

il link alla scheda l'hai guardato?
se non ricordo male ho caricato già l'ultima versione del bios (se non l'ultima la penultima, dovrei controllare)

ltc044
09-06-2006, 08:53
e la mia offerta non ti interessa?

... ti ringrazio, ma sto chiudendo probabilmente in un altro modo, con una mobo di classe superiore, perchè mi sono messo il cuore in pace, non riuscendo a trovare a Milano con consegna a mano una mobo con vga integrata ad un prezzo basso (volevo recuperare alcuni pezzi di hw e fare un regalo ad una zia con un pc per posta elettronica ed email,....).
Per questo non mi sta simpatica la spedizione per posta, a livelli bassi di costo 10€ per la spedizione diventano troppi ...
:muro:
per adesso congelo il tutto,
a meno che non salti fuori un milanese ....(non per razzismo, ma io abito qui, voi di sicuro abitate in posti più belli ... ;)

ciao e grazie ancora

SirioU77
10-06-2006, 00:21
... ti ringrazio, ma sto chiudendo probabilmente in un altro modo, con una mobo di classe superiore, perchè mi sono messo il cuore in pace, non riuscendo a trovare a Milano con consegna a mano una mobo con vga integrata ad un prezzo basso (volevo recuperare alcuni pezzi di hw e fare un regalo ad una zia con un pc per posta elettronica ed email,....).
Per questo non mi sta simpatica la spedizione per posta, a livelli bassi di costo 10€ per la spedizione diventano troppi ...
a meno che non salti fuori un milanese ....(non per razzismo, ma io abito qui, voi di sicuro abitate in posti più belli ... ;)

ciao e grazie ancora

ok, io più di venirti incontro a fare spese di spedizione al 50% non posso fare :boh: , se ci ripensi sono qui, considera che ste mobo nuove costano ancora un bel po!
ciao!

~ SirioU77 ~

iltoffa
12-06-2006, 15:07

ciao e grazie ancora

Io sono di milano, posso venirti incontro anche col prezzo se il mio oggettino ti interessa:D ;)

ltc044
12-06-2006, 15:21
Io sono di milano, posso venirti incontro anche col prezzo se il mio oggettino ti interessa:D ;)

scusa, ho guardato sul sito PC-Chips

esistono una tonnellata di mobo PCCHIPS M810L, con differente numero di revisione (da 1 a 8,...), nessuna con attaccata la sigla MR; ho alcune domande:

1) quale revisione di PCB è la tua mobo pcchip ? :confused:
perchè il supporto per cpu varia da revisione a revisione;

2) la tua ha vga ed audio integrati ?

3) anche un modem integrato ? (in uno slot AMR :confused:

se riesci a darmi qualche info aggiuntiva ti ringrazio ...

Infine la solita fatidica domanda finale: la mobo funziona bene ? :eek:

icoborg
13-06-2006, 09:07
guarda qui ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1206636&page=2&highlight=abit+va-20