PDA

View Full Version : Il 155 dice che la mia linea è pppoa mentre il router pppoe,possibile?

Sunburp
05-06-2006, 10:29
Ciao a tutti.

Come da topic ho dato a un mio amico il mio vecchio router zyxel prestige 645R che ha sempre funzionato tranquillamente. Però non riesce a connettersi, e dopo avere interpellato il 155 gli hanno detto che la sua linea è pppoa mentre il router è pppoe e che potevano eventualmente cambiargli la linea in pppoa ma ci sarebbe voluto del tempo. Ora, credevo che i router fossero in grado di operare indistintamente come pppoe oppure pppoa, dite che il 155 l'ha sparata grossa?

Sholn
05-06-2006, 11:40
Non è difficile constatare (ricerca con google zyxel prestige 645R e click sulla prima pagina poi giù per dieci righe) che il router in questione è capace di gestire sia il PPPoA che il PPPoE.
Prova a configurare la connessione con entrambi i metodi e vedi un po' che succede...

Sunburp
05-06-2006, 11:44
Non è difficile constatare (ricerca con google zyxel prestige 645R e click sulla prima pagina poi giù per dieci righe) che il router in questione è capace di gestire sia il PPPoA che il PPPoE.
Prova a configurare la connessione con entrambi i metodi e vedi un po' che succede...

Appena possibile ci provo.

Stev-O
05-06-2006, 11:59
cmq puoi collegarti o con uno o con l'altro

metterei il pppoa essendo dietro router