antonio123
05-06-2006, 10:59
uso da sempre windows millennium edition, fino a ieri tutto ok, quando ho avuto la brillante idea di formattare tutto per installare windows xp home edition che tra l'altro una volta installato funziona male. Ho riformattato tutto ed ho rimesso il millennium come sistema operativo ma quando accendo il pc mi esce la scritta: Initialize plug and play ecc ecc PNP INIT COMPLETED, solo che a differenza di altri post che ho letto qui sul sito di altri utenti, a me non si blocca nulla ed una volta giunto sul desktop mi funziona tutto regolarmente. Dato che sono un neofita di bios e correlati, l'ho comunque controllato il biso e sembra tutto ok (ho premuto F5 Setting Defaults e poi F10 Save ed Exit) ho fatto anche lo scanregw ed č tutto ok. Cortesemente vi chiedo che tipo di problema mi implica quella scritta all'inizio (pnp init completed) e come posso fare per risolvere il problema dato che fino a ieri e cioč quando non mi ingegnavo nell'installare xp tutto mi funzionava regolarmente all'accensione. Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorrano aiutarmi.