PDA

View Full Version : Sconto Educational

screcca
05-06-2006, 09:31
Sono in procinto di acquistare il MacBookPro e vorrei sapere come funziona questo sconto. Io lavoro, ma la mia ragazza studia all'università e quindi dovrei intestarlo a lei? Oppure vado nel settore store educational e lo compro a mio nome?
Grazie!

MacNeo
05-06-2006, 10:40
se è lei la studentessa direi che va intestato a lei
poi il pagamento lo puoi fare tu, per quello non ci sono problemi

insane_2k
05-06-2006, 10:45
Fai una cosa, ordinalo da Apple Store tramite Educational :)
Paghi tu, ma la richiesta la fai a suo nome.
Nel 99% dei casi Apple non richiede "attestati" che confermino la carriera scolastica dell'acquirente ;)

Ciao!

Sirius88
05-06-2006, 12:05
quanto di risparmi con l'educational???

ma il software è lo stesso, oppure ci sono pacchetti speciali per gli studenti che ti negano qualcosa, che ne so, iLife '06 altri software o roba varia...

ciao e grazie ;)

khelidan1980
05-06-2006, 12:11
quanto di risparmi con l'educational???

ma il software è lo stesso, oppure ci sono pacchetti speciali per gli studenti che ti negano qualcosa, che ne so, iLife '06 altri software o roba varia...

ciao e grazie ;)

E lo stesso e si risparmia il 6% piu o meno,comunque puoi verificarlo da te entrando nello store,alla sezione educational ti appariranno i prodotti gia scontati,oppure visto che a te interessa il macbook guarda il primo post del primo 3d kilometrico sull'uscita dle macbook.

tetz
05-06-2006, 12:17
Con l'educational si risparmiano circa 70 euro sul nuovo macbook..
Io son andato presso un centro autorizzato educational, ho usufruito dello sconto, poi ho preso il portatile tramite promozione "un cappuccino per un pc" usufruendo anche del bonus a fondo perduto di 200 euro per motivi di merito.. :sborone:
Macbook (non pro) for cheap :cool:

Sirius88
05-06-2006, 13:00
come ti trovi con il macbook???

carne
05-06-2006, 16:22
Con l'educational si risparmiano circa 70 euro sul nuovo macbook..
Io son andato presso un centro autorizzato educational, ho usufruito dello sconto, poi ho preso il portatile tramite promozione "un cappuccino per un pc" usufruendo anche del bonus a fondo perduto di 200 euro per motivi di merito.. :sborone:
Macbook (non pro) for cheap :cool:
dove hai potuto usufruire sia dello sconto educational che cappuccino???sei nei pressi di milano?

khelidan1980
05-06-2006, 16:51
dove hai potuto usufruire sia dello sconto educational che cappuccino???sei nei pressi di milano?

un ragazzo del forum mi pare lo avesse fatto nel negozio apple di piazza firenze,prova a sentire....

tetz
05-06-2006, 18:20

presso l'apple center e autorizzato "educational" di napoli...

fa una ricerca sul sito della apple, e troverai il rivenditore edu + vicino a te.. :)

cmq per il momento mi trovo benone, ho poco tempo per testarlo a fondo, sto aspettando cmq 2 giga di ram in arrivo dalla germania a prezzo da urlo, se non vanno le monto sul centrino che utilizzo a casa...

appena ho tempo e calma lo apro per visionare la situazione "pasta termica". Ovviamente reportage con foto etc.. ma credo ci vorra' un po' di tempo, ho 2 esami in arrivo che mi rubano davvero troppo tempo. :|

khelidan1980
06-06-2006, 08:55
cmq per il momento mi trovo benone, ho poco tempo per testarlo a fondo, sto aspettando cmq 2 giga di ram in arrivo dalla germania a prezzo da urlo, se non vanno le monto sul centrino che utilizzo a casa...

appena ho tempo e calma lo apro per visionare la situazione "pasta termica". Ovviamente reportage con foto etc.. ma credo ci vorra' un po' di tempo, ho 2 esami in arrivo che mi rubano davvero troppo tempo. :|

Sono quelle di dsp?Facci sapere comunque se vanno e dove le hai prese!

pacho
06-06-2006, 17:37
Ma lo sconto educational è riservato solo a studenti universitari? O anche ai più piccoli? Mia sorella ad esempio quest'anno ha diritto ai 175 euro della promozione Vola con Internet, è cumulabile con questo sconto?