View Full Version : [MODENA + SPED.] PSP Value Pack, NUOVA!
Vendo la console portatile SONY PSP, in versione VALUE PACK, NUOVA, ancora SIGILLATA, vinta in un torneo della mia città.
E' preferita la consegna a mano, in quanto la GARANZIA è di 1 ANNO presso il negozio che ha organizzato il torneo, essendo un premio non mi è stata scontrinata. Ho comunque un foglio di garanzia firmato dal negoziante.
Accetto anche spedizione, ma se ci sono problemi nell'arco dell'anno dovete rispedirmela a me che poi la porterò al negozio.
Prezzo modificato a 180€.
Grazie e buona giornata,
Daniele.
Nel prezzo sono incluse le spese di spedizione, nel caso non riesca a venderla in zona!
sai dirmi la vers. del firmware?
Controllo stasera poi ti dico la versione!
Sulla scatola non ho trovato indicazioni sul firmware... Bisogna accendere la console?? Perchè essendo ancora chiusa la scatola non mi è possibile!
Nessun altro interessato?
THE MATRIX M+
08-06-2006, 13:47
Coda ma devi rivedere un bel pò il prezzo..
cmq se dovessi concludere con me preferirei che non la aprissi la scatola così almeno è nuova a tutti gli effetti tanto la versione del firmware non mi interessa.. :)
Fammi sapere....se vuoi ti linko in pvt dove si trova a 190€ nuova...
devilmanx
08-06-2006, 14:38
scambi con ps2 o cubo, o dc o un v3?
Coda ma devi rivedere un bel pò il prezzo..
cmq se dovessi concludere con me preferirei che non la aprissi la scatola così almeno è nuova a tutti gli effetti tanto la versione del firmware non mi interessa.. :)
Fammi sapere....se vuoi ti linko in pvt dove si trova a 190€ nuova...
Mah! Guarda la PSP non l'ho vinta io personalmente ma la sto vendendo per conto di un mio amico a cui dal negoziante ha sfruttato un buono da 249€, ed era l'esatto prezzo che aveva la console!
Mi sembra un po' troppo alta la differenza!! Potrebbe a sto punto trattarsi di una versione diversa?
Oggi prendo maggiori info... Controllo la scatola e poi vediamo!
ciao
scambi con ps2 o cubo, o dc o un v3?
No, solo vendita!
Grazie comunque per l'offerta!
ciao
THE MATRIX M+
08-06-2006, 14:43
Mah! Guarda la PSP non l'ho vinta io personalmente ma la sto vendendo per conto di un mio amico a cui dal negoziante ha sfruttato un buono da 249€, ed era l'esatto prezzo che aveva la console!
Mi sembra un po' la differenza di soldi! Potrebbe a sto punto trattarsi di una versione diversa?
Oggi prendo maggiori info... Controllo la scatola e poi vediamo!
ciao
mmh...non credo. Secondo me invece il negoziante la vendeva a un prezzo troppo alto, tutto quì, infatti ci sono molti negozi che la vendono ancora a 249€.... Sulla scatola non dovresti trovare niente come informazioni....
il prezzo è trattabile? :D
Abbasserei il prezzo a 180€...
Nessuno interessato neanche a questo prezzo??
THE MATRIX M+
13-06-2006, 15:01
Nessuno interessato neanche a questo prezzo??
Ma scusa, la vendi a 180€ quando costa nuova ivata a 189....
Ma scusa, la vendi a 180€ quando costa nuova ivata a 189....
Ovviamente se c'è un solo sito che la offre a quella cifra, mentre la media del mercato è sui 210€, qua nella mia provincia si trova facilmente ancora a 240/230€ in media nei negozi... Il mio amico l'ha pagata 249€ 10 gg fa...
Comunque tolgo la vendita, perchè ovviamente il prezzo che vorrebbe realizzare è almeno 180€ e dovrebbe aver trovato un acquirente qua in zona a un prezzo ragionevole.
Ciao a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.