PDA

View Full Version : tin.it

francoisk
05-06-2006, 08:42
nel giugno 2005 chiamo tin.it per chiedere come recedere dal contratto della mia flat adsl,mi dicono di mandare una raccomandata.dopo 2 giorni mi chiama un operatore dicendomi che se non recedo dal contratto mi offrono uno sconto di circa il 20%,cioè invece di pagare 74 euro a bimestre ne pago 60,senza specificare nulla a riguardo di durata e validità dello stesso sconto.a a maggio 2006 poichè voglio cambiare operatore mando una raccomandata a tin.it per chiudere il contratto.ed ecco che mi arriva la nuovca fattura col prezzo vecchio(74 euro).li chiamo per farmi spiegare la cosa,e mi informano che lo sconto era valido 12 mesi,e che loro me lo avevano comunicato con una email(mai ricevuta).ho scrittouna email al customer service e mi hanno risposto:

confermandoLe la correttezza della fattura n. xxxxxxxxxx, La
informiamo che a seguito della lavorazione della Sua richiesta di
disdetta abbiamo provveduto a revocare lo sconto propostoLe in data
07-06-2005.

allora lo sconto è stato tolto perchè sono passati i 12 mesi?oppure perchè ho revocato il contratto? :sofico:

luke10
05-06-2006, 13:56
Lo sconto che propongono dura 12 mesi (6 fatture) poi al limite te lo ripropongono. Ora, ad esempio stanno offrendo o la 640 a 22.95€ o la 4 Mb con 17€ di sconto a bimestre, sempre per 6 bimestri.
ciao