View Full Version : La migliore qual'č?
dr-omega
05-06-2006, 08:19
Ciao, sono indeciso tra:
ASUS
ASUS A8N32-SLI Deluxe
ASUS A8R32-MVP / A8R-MVP Crossfire
ASRock
ASRock 939SLI32-eSATA2
ASRock 939Dual-Sata2
Quale mi consigliate per non avere nessun problema???
Tra problemi di corruzione dati, audio a scatti e quant'altro, c'č l'imbarazzo della scelta... :eek:
dr-omega
05-06-2006, 08:58
Indifferente, deve essere la scheda con il minor numero di problemi. ;)
dr-omega
05-06-2006, 12:58
Sempre che esista... ;)
che uso ne devi fare ?
se hai gia dei dischi sata maxtor da utilizzare non prendere schede con chipset nvidia... anche se per il resto č il migliore...
la asrock 939sata2 ha la possibilitā di montarci il modulo per i nuovi AM2, le altre non so
Ciao, sono indeciso tra:
ASUS
ASUS A8N32-SLI Deluxe
ASUS A8R32-MVP / A8R-MVP Crossfire
ASRock
ASRock 939SLI32-eSATA2
ASRock 939Dual-Sata2
Quale mi consigliate per non avere nessun problema???
Tra problemi di corruzione dati, audio a scatti e quant'altro, c'č l'imbarazzo della scelta... :eek:
Io ho la A8N32 e non ci sono nč problemi di corruzione dati nč tantomeno audio a scatti...dicono che "scazzi" con alcuni maxtor, ma con quello in firma fila tutto liscio. *si tocca*
Dal mio punto di vista č un gioiellino e ti permette di levarti qualche sfizio di oc senza rinunciare alla stabilitā ;)
dr-omega
06-06-2006, 17:10
che uso ne devi fare ?
se hai gia dei dischi sata maxtor da utilizzare non prendere schede con chipset nvidia... anche se per il resto č il migliore...
la asrock 939sata2 ha la possibilitā di montarci il modulo per i nuovi AM2, le altre non so
Fotoritocco e video editing.
I dischi che volevo prendere sono un WD Raptor e un Seagate PerpRec.
Le AsRock le conosco perchč una č nel mio pc e altre ne ho giā montate.Perō č da pochissimo che la uso...
dr-omega
06-06-2006, 17:12
Io ho la A8N32 e non ci sono nč problemi di corruzione dati nč tantomeno audio a scatti...dicono che "scazzi" con alcuni maxtor, ma con quello in firma fila tutto liscio. *si tocca*
Dal mio punto di vista č un gioiellino e ti permette di levarti qualche sfizio di oc senza rinunciare alla stabilitā ;)
Provengo da una Abit NF7-S e dato che ho giā avuto problemi, la corruzione dati č l'ultima cosa che voglio. ;)
Fotoritocco e video editing.
I dischi che volevo prendere sono un WD Raptor e un Seagate PerpRec.
Le AsRock le conosco perchč una č nel mio pc e altre ne ho giā montate.Perō č da pochissimo che la uso...
se intendi fare overclock punta su chipset nvidia, se ti accontenti di overcloccare poco o niente secondo me č meglio puntare sulla asrock in questo momento visto che offre la possibilitā di espansione al socket AM2
dr-omega
06-06-2006, 22:43
se intendi fare overclock punta su chipset nvidia, se ti accontenti di overcloccare poco o niente secondo me č meglio puntare sulla asrock in questo momento visto che offre la possibilitā di espansione al socket AM2
Per esperienza ti posso dire che al max sulla scheda tra un anno si potrebbe mettere un procio pių potente ad un prezzo interessante, poi, dato il costo molto basso della scheda(circa 70), tra due anni si cambia tutto.
IMHO l'espansione ad AM2 č inutile. ;)
Per esperienza ti posso dire che al max sulla scheda tra un anno si potrebbe mettere un procio pių potente ad un prezzo interessante, poi, dato il costo molto basso della scheda(circa €70), tra due anni si cambia tutto.
IMHO l'espansione ad AM2 č inutile. ;)
anche secondo me l'espansione č inutile, ma c'č ancora chi cerca una scheda che costi poco e permetta aggiornamenti futuri...
io mi tengo la cara dfi e riempio il gap di prestazioni con l'overclock fino alle ddr3 se possibile
Ragazzi vorrei chiedere na cosa per quanto riguarda la asrock sli32. Ha anche lo slot AGP vero?! Supporta la ddr2?!
Ragazzi vorrei chiedere na cosa per quanto riguarda la asrock sli32. Ha anche lo slot AGP vero?! Supporta la ddr2?!
sulla sli dovendo mettere 2 pci-ex 8x/16x non č presento l'agp, ma ha comunque lo slot di espansione per le ddr2 e am2
sulla sli dovendo mettere 2 pci-ex 8x/16x non č presento l'agp, ma ha comunque lo slot di espansione per le ddr2 e am2
Ok, grazie. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.